CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S22 - Problemi di perdita di connesione in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    S22 - Problemi di perdita di connesione in chiamata

    Buon pomeriggio a tutti, da qualche giorno ho dei problemi di perdita TOTALE di connessione durante una chiamata.
    Nonostante il telefono sia aggiornato alle patch di sicurezza del 1 novembre [S901BXXU2BVKB - S901BOXM2BVKB - S901BXXU2BVKB], quando sono in giro e faccio una chiamata spesso e volentieri la navigazione CADE TOTALMENTE e per riprenderla devo passare in modalità aereo ovviamente dopo aver chiuso la chiamata. Questo succede sia quando sono in metro (e ci può stare vista la scarsa qualità del segnale) sia quando sono all'aria aperta. Inoltre, si attiva il simbolo di VOL LTE+ che stando a quanto dicono dovrebbe migliore il segnale della chiamata.
    Uso gestore WindTre e sono a Milano, zone in cui mi muovo: Centrale - NoLo - Loreto - Caiazzo - Duomo - Cadorna - Brera.
    In ultima analisi, aggiungo che uso auricolari BT di ottima marca, che sia ANCHE quello il problema? A breve proverò una chiamata con auricolari a filo.
    Ho letto della pulizia cache ed eventuale hard reset, ma credo siano delle manovre un pò al limite su un (presunto) top di gamma di marca Samsung.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 25-11-22 alle 16:15
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy