Buon pomeriggio a tutti, da qualche giorno ho dei problemi di perdita TOTALE di connessione durante una chiamata.
Nonostante il telefono sia aggiornato alle patch di sicurezza del 1 novembre [S901BXXU2BVKB - S901BOXM2BVKB - S901BXXU2BVKB], quando sono in giro e faccio una chiamata spesso e volentieri la navigazione CADE TOTALMENTE e per riprenderla devo passare in modalità aereo ovviamente dopo aver chiuso la chiamata. Questo succede sia quando sono in metro (e ci può stare vista la scarsa qualità del segnale) sia quando sono all'aria aperta. Inoltre, si attiva il simbolo di VOL LTE+ che stando a quanto dicono dovrebbe migliore il segnale della chiamata.
Uso gestore WindTre e sono a Milano, zone in cui mi muovo: Centrale - NoLo - Loreto - Caiazzo - Duomo - Cadorna - Brera.
In ultima analisi, aggiungo che uso auricolari BT di ottima marca, che sia ANCHE quello il problema? A breve proverò una chiamata con auricolari a filo.
Ho letto della pulizia cache ed eventuale hard reset, ma credo siano delle manovre un pò al limite su un (presunto) top di gamma di marca Samsung.