Ciao a tutti, volevo sapere se il mio s22 è compatibile con la fascia di frquenza cardiaca blue tooth .... GRAZIE
Ciao a tutti, volevo sapere se il mio s22 è compatibile con la fascia di frquenza cardiaca blue tooth .... GRAZIE
Le compatibilità si verificano comparando i modelli dei dispositivi, quindi andrebbe indicato il modello della fascia.
Il più delle volte questi dispositivi sono controllati da applicazioni proprietarie della casa madre che produce la fascia, quindi bisogna vedere il supporto per questa app (intendo per il Sistema Operativo corrente sul dispositivo Samsung) se è ancora valido o è stato abbandonato.
Ultima modifica di 9mm; 03-02-23 alle 10:09
si grazie, ma io la fascia ancora la devo comprare ecco perchè chiedevo... pensavo qualcuno ce l'ha e mi sapeva dire qualcosa
Che fascia cardio intendi? Hai già in mente una marca/ modello? Verifica che la fascia abbia il Bluetooth (alcune hanno la connessione solo ANT+) e come suggerìto sopra che la App della fascia sia disponibile nel Playstore. Verificato questo la fascia sarà compatibile con qualsiasi dispositivo Android, Samsung o altro.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di BobIT68; 03-02-23 alle 12:43
È certamente compatibile, userà la stessa App garmin connect del 830. Uso anch'io una fascia (cinese da 25 Euro, ma fa tutto quel che serve) che collego sia al Garmin Fenix 6S tramite ANT+ quando vado a correre e volendo con il Bluetooth posso collegarla direttamente al telefono tramite Bluetooth con la sua app dedicata. Il collegamento migliore è via ANT+, più stabile e affidabile e usa meno batteria.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di BobIT68; 03-02-23 alle 16:47