CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

compatibilità fascia frequenza cardiaca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

compatibilità fascia frequenza cardiaca

Ciao a tutti, volevo sapere se il mio s22 è compatibile con la fascia di frquenza cardiaca blue tooth .... GRAZIE

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mussolini63Mussolini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se il mio s22 è compatibile con la fascia di frquenza cardiaca blue tooth .... GRAZIE
    Le compatibilità si verificano comparando i modelli dei dispositivi, quindi andrebbe indicato il modello della fascia.
    Il più delle volte questi dispositivi sono controllati da applicazioni proprietarie della casa madre che produce la fascia, quindi bisogna vedere il supporto per questa app (intendo per il Sistema Operativo corrente sul dispositivo Samsung) se è ancora valido o è stato abbandonato.
    Ultima modifica di 9mm; 03-02-23 alle 10:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si grazie, ma io la fascia ancora la devo comprare ecco perchè chiedevo... pensavo qualcuno ce l'ha e mi sapeva dire qualcosa

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Che fascia cardio intendi? Hai già in mente una marca/ modello? Verifica che la fascia abbia il Bluetooth (alcune hanno la connessione solo ANT+) e come suggerìto sopra che la App della fascia sia disponibile nel Playstore. Verificato questo la fascia sarà compatibile con qualsiasi dispositivo Android, Samsung o altro.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 03-02-23 alle 12:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Che fascia cardio intendi? Hai già in mente una marca/ modello? Verifica che la fascia abbia il Bluetooth (alcune hanno la connessione solo ANT+) e come suggerìto sopra che la App della fascia sia disponibile nel Playstore. Verificato questo la fascia sarà compatibile con qualsiasi dispositivo Android, Samsung o altro.

io avevo intenzione di prendere il GPS della GARMIN 830 incluso di fascia che ha sia il bluetooth che il ANT+..... e usarlo all'occorrenza con l'S22

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

È certamente compatibile, userà la stessa App garmin connect del 830. Uso anch'io una fascia (cinese da 25 Euro, ma fa tutto quel che serve) che collego sia al Garmin Fenix 6S tramite ANT+ quando vado a correre e volendo con il Bluetooth posso collegarla direttamente al telefono tramite Bluetooth con la sua app dedicata. Il collegamento migliore è via ANT+, più stabile e affidabile e usa meno batteria.

Ultima modifica di BobIT68; 03-02-23 alle 16:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    È certamente compatibile, userà la stessa App garmin connect del 830. Uso anch'io una fascia (cinese da 25 Euro, ma fa tutto quel che serve) che collego sia al Garmin Fenix 6S tramite ANT+ quando vado a correre e volendo con il Bluetooth posso collegarla direttamente al telefono tramite Bluetooth con la sua app dedicata. Il collegamento migliore è via ANT+, più stabile e affidabile e usa meno batteria.

grazie mille per la risposta......

Permessi di invio