CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S22 snapdragon USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

S22 snapdragon USA

Ciao a tutti , dopo una breve parentesi iphone vorrei tornare ad Android, domani un amico andrà negli Usa e avrebbe possibilità di prendermi un telefono, pensavo ad un S22 con snapdragon, che dite? è molto inferiore all'S23?
    mi farei prendere questo:

https://www.amazon.com/Samsung-Smart...25b-spons&th=1

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 218 volte in 206 Posts
    Predefinito

In versione Snapdragon è più potente di Exynos, quindi meglio, anche come display sembra più luminoso dell'S23, la memoria ufs dell'S23 arriva a 4.1 ma già a 3.1 come quella dell'S22 và benissimo, l'unica pecca dell'S22 è la batteria di 3700 mah contro i 3900 dell'S23, quindi morale della favola non è molto inferiore all'S23, più o meno siamo li considerato che lo utilizzeresti in maniera normale, cioè come telefono, se ci smanetti invece sarebbe un'altro paio di maniche, comunque arrivando alle conclusioni... secondo me è meglio che vai direttamente sull'S22+, è vero che l'S22 Base è più piccolo, tascabile, eccetera eccetera, ma poi la batteria ti dura poco e niente.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 928 volte in 798 Posts
    Predefinito

La batteria di s22+ non è che sia molto meglio di s22, a fine giornata non ci arrivi uguale. Io lascerei perdere, lo sbattimento dei terminali import sia come garanzia, sia come supporto alle reti europee, sia per gli aggiornamenti e le applicazioni, che in alcuni casi non funzionano. A quel punto ripiega su un s21fe che è snapdragon anche lui e si difende ancora bene

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 218 volte in 206 Posts
    Predefinito

Insomma... una 3700 mah dell'S22 contro una 4500 mah dell'S22+, io direi che c'è una bella differenza invece.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    In versione Snapdragon è più potente di Exynos, quindi meglio, anche come display sembra più luminoso dell'S23, la memoria ufs dell'S23 arriva a 4.1 ma già a 3.1 come quella dell'S22 và benissimo, l'unica pecca dell'S22 è la batteria di 3700 mah contro i 3900 dell'S23, quindi morale della favola non è molto inferiore all'S23, più o meno siamo li considerato che lo utilizzeresti in maniera normale, cioè come telefono, se ci smanetti invece sarebbe un'altro paio di maniche, comunque arrivando alle conclusioni... secondo me è meglio che vai direttamente sull'S22+, è vero che l'S22 Base è più piccolo, tascabile, eccetera eccetera, ma poi la batteria ti dura poco e niente.

Grazie non avevo valutato la versione plus, io uso il telefono ascoltando per un paio d'ore al giorno podcast, whatsapp, email, e qualche gruppo FB, molto raramente instagram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La batteria di s22+ non è che sia molto meglio di s22, a fine giornata non ci arrivi uguale. Io lascerei perdere, lo sbattimento dei terminali import sia come garanzia, sia come supporto alle reti europee, sia per gli aggiornamenti e le applicazioni, che in alcuni casi non funzionano. A quel punto ripiega su un s21fe che è snapdragon anche lui e si difende ancora bene

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Grazie, il tema incompatibilità mi interessa molto, mi sapresti dire cosa non andrebbe? Attualmente ho Iliad e probabilmente passerò a Wind, userei l'app della banca ISP/Unicredit e GooglePay.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 1,376 volte in 1,198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , dopo una breve parentesi iphone vorrei tornare ad Android, domani un amico andrà negli Usa e avrebbe possibilità di prendermi un telefono, pensavo ad un S22 con snapdragon, che dite? è molto inferiore all'S23?
    mi farei prendere questo:

https://www.amazon.com/Samsung-Smart...25b-spons&th=1
    Non so se ha bande funzionanti worldwide e possibili problemi di garanzia.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio