CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera posteriore non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fotocamera posteriore non funzionante

Ciao ragazzi,vi spiego il mio problema,premetto che non ho mai avuto problemi di questo genere,
    Ho fatto qualche giorno fà gli ultimi aggiornamenti,ma in concomitanza o per.puro caso non riesco più a usare la fotocamera posteriore mi da Avviso errore fotocamera,ho provato anche a cancellare I vari dati dell'appho provato
    anche a e tirare nel menù con *#0*# e fare il test ma mi da :warning unable open camera service.
    Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa aiutarmi gentilmente.
    Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vi spiego il mio problema,premetto che non ho mai avuto problemi di questo genere,
    Ho fatto qualche giorno fà gli ultimi aggiornamenti,ma in concomitanza o per.puro caso non riesco più a usare la fotocamera posteriore mi da Avviso errore fotocamera,ho provato anche a cancellare I vari dati dell'appho provato
    anche a e tirare nel menù con *#0*# e fare il test ma mi da :warning unable open camera service.
    Qualcuno ha riscontrato problemi del genere o sa aiutarmi gentilmente.
    Grazie
    Ciao, se è successo a seguito del corposo aggiornamento One ui 7, potrebbe essere un problema software, qualche anomalia nella gestione dell'app fotocamera. Pee sincerartene, dovresti fare un backup dei dati e se non hai mai fatto un ripristino su s22, fare un reset di fabbrica così da avere il nuovo sistema ui7 vergine senza residui precedenti che potrebbero aver causato tale anomalia. Se non risolvi (e se ad esempio ora puoi usare la fotocamera anteriore o la grandangolare senza problemi) il danno è hardware al modulo fotocamera principale

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

eletricman1977 (05-07-25)

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se è successo a seguito del corposo aggiornamento One ui 7, potrebbe essere un problema software, qualche anomalia nella gestione dell'app fotocamera. Pee sincerartene, dovresti fare un backup dei dati e se non hai mai fatto un ripristino su s22, fare un reset di fabbrica così da avere il nuovo sistema ui7 vergine senza residui precedenti che potrebbero aver causato tale anomalia. Se non risolvi (e se ad esempio ora puoi usare la fotocamera anteriore o la grandangolare senza problemi) il danno è hardware al modulo fotocamera principale

Ciao con whatsapp se faccio video chiamata la frontale va se cerco di girare fronte retro chi è dall'altra parte vede un immagine fissa di me mal pixata

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ciao con whatsapp se faccio video chiamata la frontale va se cerco di girare fronte retro chi è dall'altra parte vede un immagine fissa di me mal pixata
    Come detto se il problema è la fotocamera principale e non tutte, o c'è un bug del software o c'è proprio un problema hardware aulla fotocamera che non ne permette l'utilizzo in varie app. Per togliere i dubbi salva tutto sul pc/chiavetta e proba a fare il reset di fabbrica che se non risolvesse il problema to indicherebbe crew I'll problema sta nel modulo hardware/pcd/Scheda do connessione fotocamera

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

eletricman1977 (05-07-25)

Permessi di invio