Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di provare le pellicole in vetro e trovarne una realmente adatta. Intendo sia come resistenza che esteticamente ma anche come sensore impronte.
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto modo di provare le pellicole in vetro e trovarne una realmente adatta. Intendo sia come resistenza che esteticamente ma anche come sensore impronte.
Grazie per l'aiuto
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Consiglio mobile outfitters, se c'è vicino a te facci un salto
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Elektrosphere (26-09-23)
Purtroppo non c'è più. Le spiegavo da Gamestop ma ora mi sembra metano quelle SBS. Altrimenti da Mediaworld mettono qualcosa di simile. Al momento ho ordinato su Amazon quelle IBYWind. Ma non so realmente come siano. Devono ancora arrivare
Quelle della Celly sono buone
Elektrosphere (26-09-23)
Avevo preso e applicato io stesso questo vetro temperato per l'A52s 5G di mio padre e quindi mi sento di consigliarti la stessa marca per il tuo S23+ (Plus) in quanto mi è sembrato abbastanza buono visto che l'hò anche rimosso e ri-applicato una seconda volta visto che alla prima non l'avevo posizionato alla perfezione in centro del display ma leggermente spostato da una parte, con risultati ottimi, il tutto senza danni e senza neanche una bolla:
https://www.amazon.it/NEWC-Prottetiv.../dp/B0BMQQCB45
altrimenti... pellicola idrogel.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Elektrosphere (26-09-23)
Una volta arrivata, ho sprecato la IBYWind. Perfetta. Nessuna bolla. Ha il supporto per la posizione quindi è impossibile sbagliare. Arrivando la sensibilità del tocco, il telefono, si comporta come se non fosse presente. L'unico problema è che non sono polarizzate e con gli occhiali da sole che ho, i colori sono alterati.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk