Visualizzazione stampabile
-
dubbio su s23 plus
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: mi piacerebbe acquistare il galaxy s23 plus ma cercando on line mi sono accorta che alcune volte viene indicato soltanto come Galaxy s23 plus, mentre altre volte la descrizione riporta Galaxy s23+8.
Mi potete spiegare se c’è differenza? Scusate ma sono cifre decisamente alte e non vorrei sbagliare
Grazie
Marina
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuscinka
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: mi piacerebbe acquistare il galaxy s23 plus ma cercando on line mi sono accorta che alcune volte viene indicato soltanto come Galaxy s23 plus, mentre altre volte la descrizione riporta Galaxy s23+8.
Mi potete spiegare se c’è differenza? Scusate ma sono cifre decisamente alte e non vorrei sbagliare
Grazie
Marina
Galaxy S23 (SM-S911x) RAM: 8 GB Memoria intern: 128 GB, 256 GB, 512 GB
Galaxy S23+ (SM-S916x) RAM: 8 GB Memoria interna: 256 GB, 512 GB
Galaxy S23 Ultra (SM-S918x) RAM: 8 GB, 12 GB Memoria interna: 256 GB, 512 GB, 1024 GB
Queste sono le differenze tra i tre modelli. La x finale indica la lettera che contraddistingue il paese per cui è stato costruito; oer i dispositivi del mercato europeo (EUX) sarà SM-S911B oppure SM- S916B oppure SM-S918B.
L'8 presente nella scritta Galaxy s23+8 quasi sicuramente indica che quel dispositivo ha 8 GB di memoria RAM