Ciao a tutti.
Provengo da S22 Ultra e prima ancora da S21 Ultra.
La fotocamera di questo apparecchio, almeno nel mio caso, scatta foto di qualità decisamente inferiori al suo predecessore S22 Ultra. Incontra grosse difficoltà nella messa a fuoco, nella stabilizzazione, negli scatti in controluce e in quelli in notturna. Quando si "forza" leggermente con lo zoom, le foto sono afflitte dall'effetto acquerello. La mia compagna ha lo stesso telefono e anche il suo si comporta nello stesso modo; quindi sono già due e questo mi fa pensare che non siano difettosi ma funzionino proprio così.
Non scattiamo tre o quattro foto a caso per giudicare una fotocamera e non siamo sprovveduti dal punto di vista fotografico, quindi non pretendiamo che un telefono produca immagini pari a quelle di una reflex di marca dotata di obiettivi professionali.
La mia compagna, durante l'ultimo viaggio all'estero, ha scattato con l'allora S22 Ultra la bellezza di circa seimila foto; senza contare quelle delle ferie della scorsa estate, ecc. Abiamo quindi materiale a disposizione per fare confronti adeguati e... purtroppo non c'è paragone. Questo S23 Ultra non regge il confronto... in barba a tutte le super recensioni che si leggono ancora prima dell'uscita dell'apparecchio.
Ora, ci piacerebbe capire se siamo gli unici a lamentarsi, oppure se altri possessori di questo telefono avevano aspettative superiori. Grazie e tutti.