CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Video HDR10+ App nativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Video HDR10+ App nativa

Buonasera a tutti, da pochi giorni nuovo possessore del samsung s23 ultra.
    Ho deciso di aprire questa discussione perchè spero qualcuno mi possa aiutare, spiego brevemente il mio problema:

Attualmente sto registrando video in UHD 60fps codev HVEC e HDR10+ attivato. I video sono molto belli e la resa dell'HDR abbinato a questo super schermo è davvero un'esperienza fantastica.
    Il problema però sorge quando vado a croppare questo video all'interno dell'app nativa, mettiamo che lo voglia accorciare di qualche secondo.

Imposto la stessa risoluzione, formato HVEC e HDR10+ anche sulla copia che vado a salvare. Se però guardo il video è diverso, ancora piú luminoso, bruciato in alcuni punti e comunque non piú naturale. Sembra che sia stato applicato un'ulteriore effetto HDR che però va ad alterare il video. Insomma non riesco a trovare un modo per farlo rimanere identico. (se la copia che salvo non ha HDR10+ il video diventa SDR e quindi meno luminoso e non è quello che voglio ottenere)

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e sa come aiutarmi?

Grazie a tutti e una buona serata

Ciao

Riccardo

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,792
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione Samsung S23 Ultra

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio