CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S24 Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    904
    Ringraziato 4,328 volte in 3,704 Posts
    Lightbulb

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S24 Ultra

THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    GALAXY S24 Ultra
    (no modding)

Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Spoiler:

2.  
    francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti provengo da un S23 ultra deluso dalla ricezione del segnale (molto debole) provato con qualsiasi operatore volevo sapere se il Samsung S24 ultra a lo stesso problema

Baby Droid L'avatar di marione79

Smartphone
    samsung S24 Ultra

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ti posso dire la mia esperienza, mai avuto problemi di segnale con S23 ultra (operatore wind), ora sono passato a S24 ultra e non ho nessun problema, lo uso per lavoro e quindi lo uso tanto in svariate zone

francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marione79 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti posso dire la mia esperienza, mai avuto problemi di segnale con S23 ultra (operatore wind), ora sono passato a S24 ultra e non ho nessun problema, lo uso per lavoro e quindi lo uso tanto in svariate zone
    Grazie ma differenze ne ai trovato tra S23 e S24 ultra dicono che sono quasi simili

Baby Droid L'avatar di marione79

Smartphone
    samsung S24 Ultra

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti si sono abbastanza simili, sicuramente due telefoni top gamma, nel 24 c'è l'implementazione della AI che a me potrebbe servire per lavoro ed ero abbastanza curioso di provarla ma diciamo grosse differenze non ci sono...

francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Infatti dicono che porteranno anche AI su S23 ultra speriamo arrivi presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Per esperienza diretta, ho l'ultra da domenica (non quella appena trascorsa). Ti posso solo dire che provengo da Samsung A71 e mi capitava di ricevere messaggi "chi ti ha cercato" e di rispondere a chiamate senza che l'interlocutore mi sentisse e di perdere la chiamata durante una conversazione. Ad oggi, quindi considera 11 giorni, con S24 Ultra non mi ritrovo sms e non ho mai avuto una caduta di chiamate durante una conversazione. Ovviamente è ancora presto, ma ripeto al momento la mia esperienza è questa.

francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Per esperienza diretta, ho l'ultra da domenica (non quella appena trascorsa). Ti posso solo dire che provengo da Samsung A71 e mi capitava di ricevere messaggi "chi ti ha cercato" e di rispondere a chiamate senza che l'interlocutore mi sentisse e di perdere la chiamata durante una conversazione. Ad oggi, quindi considera 11 giorni, con S24 Ultra non mi ritrovo sms e non ho mai avuto una caduta di chiamate durante una conversazione. Ovviamente è ancora presto, ma ripeto al momento la mia esperienza è questa.
    Grazie che operatore usi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

Sto aspettando la spedizione del mio s24 ultra ma nel frattempo leggo di tantissimi commenti negativi su fotocamera con qualità foto addirittura peggiore dell's23, schermo sbiadito, impronte digitali e altri mille bug.

Potete dirmi come vi trovate voi? Se questi problemi sono reali oppure casi gonfiati a dismisura?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    Grazie che operatore usi
    Iliad e Fastweb

Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

Sto aspettando la spedizione del mio s24 ultra ma nel frattempo leggo di tantissimi commenti negativi su fotocamera con qualitÃ* foto addirittura peggiore dell's23, schermo sbiadito, impronte digitali e altri mille bug.

Potete dirmi come vi trovate voi? Se questi problemi sono reali oppure casi gonfiati a dismisura?

I problemi, tipo quello della fotocamera (la qualitÃ* indubbiamente migliorerÃ* con gli aggiornamenti, sempre stato così) sono inventati ad hoc. Sul resto sono semplici ed ovvi aggiornamenti firmware
    Ultima modifica di jonn; 07-02-24 alle 07:39

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio