Anche su s3 mini?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o Casper GT-P7500 usando Androidiani App
Onestamente non saprei, io ho su una wanamlite su base XELLA ed il menu mi compare regolarmente....hai qualche app che s'interfaccia con il dialer? Fosse importante come tipo di aggiornamento, ti consiglerei un reset per poi riprovare ma, dal momento che non è una cosa vitale e non porta chissà quale miglioramento, io lascerei perdere in attesa di flashare qualche firmware nuovo e riprovare su questo...poi, so che il flash compulsivo ci colpisce un po' tutti![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Onestamente non saprei, io ho su una wanamlite su base XELLA ed il menu mi compare regolarmente....hai qualche app che s'interfaccia con il dialer? Fosse importante come tipo di aggiornamento, ti consiglerei un reset per poi riprovare ma, dal momento che non è una cosa vitale e non porta chissà quale miglioramento, io lascerei perdere in attesa di flashare qualche firmware nuovo e riprovare su questo...poi, so che il flash compulsivo ci colpisce un po' tutti![]()
Edit: Se è quello che hai in firma, potrebbe anche essere colpa del kernel.... o, ancora, hai rimosso qualche app dalla cartella system?
csrurt potresti rispondere a me?
Grqzie
[B]Lg G4 Leather Brown
Mi sembrava ti avessero già detto...puoi seguire la procedura che ho postato in tutta tranquillità, va bene anche per te che hai il 4.1.1...vai sul sito che ho linkato, scarichi il file corrispondente all'aggiornamento per la tua fotocamera e procedi come da guida![]()
pietro18m (04-02-13)
Eseguito con successo... L'unica differenza che sembra più rapido!
io ho la mod per avere lo slow motion nella videocamera , quella presa dal note 2 .
fatta la procedura e le due versioni apparse non corrispondono ,ma il tasto per fare l aggiornamento e' nero non clikkabile .
Cosa devo fare ?
posso aggiornare lo stesso
Ultima modifica di mantoz71; 05-02-13 alle 08:19