Passarli tramite pc, li salvi dall'S3 sul pc con kies, infine li carichi sull'iphone 6 con itunes
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Passarli tramite pc, li salvi dall'S3 sul pc con kies, infine li carichi sull'iphone 6 con itunes
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti ringrazio per il consiglio pero' ricordo che tempo fa kies non mi funzionava col Galaxy SIII.
Quando apro la rubrica e imposto su Contatti da Visualizzare su Contatti Google, la rubrica mi filtra questi contatti, ma appena chiudo la rubrica e la riapro, torno nuovamente a visualizzare tutti i contatti senza filtri!!
Come si risolve questo problema?
Prova a fare un Wipe Cache Partition...
(NON perdi nessun dato!!!!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Risolto, il problema era nella scorciatoia della rubrica di Go Launcher, che non memorizza l'istruzione di filtro.
buongiorno a tutti,
il mio "problema" consiste nel fatto che quando aggiungo un nuovo contatto nella rubrica telefonica
va a collocarsi in automatico nei "contatti personali" che sono già automaticamente fleggati e non modificabili,
dal punto di vista di togliere il fleg !
ovviamente questo problema era stato già postato in passato ma non aveva ricevuto risposta ;
quindi siccome sino ad una settimana fa non esisteva questa impostatazione in automatico, e non ho fatto installazioni di alcun genere ne aggiornamenti del sistema in quanto monto la realise originale della Wodafone, chiedo lumi a voi.
ho provato a fare una ricerca sul web e su altri link, ma purtroppo non ho trovato risposta a questo mio problema.
se qualche buon'anima potesse darmi una mano a risolvere questo ampasse gliene sarei grato.
grazie 1k