CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto... ho un grossissimo problema col mio s3... l'altro ieri dopo tanto tempo decido di collegare i miei contatti a google... per cui piggio sul tasto collega a google, sembrava tutto apparentemente a posto, a destra trovavo le icone di google, whats, etc... lo stesso giorno mi arriva una notifica dove era disponibile un nuovo aggiornamento, lo faccio e tutto ok... il problema è che ieri mattina mi metto per cercare un numero rubrica e non lo trovo e scopro che tutti i numeri sul telefono li ho persi mi sono rimasti solo i pochissimi numeri sulla sim e chi ha whatsapp il contatto whatsapp che oltrettutto se provo ad utilizzare per chiamare mi dice che il numero non è presente... premetto che non risultano neanche i numeri su gmail e che sulla sincronizzazione della rubrica mi dice che c'è un problema che verrà risolto al più presto... aiutatemi a risolvere!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao amici androidiani, grazie a questa guida sono riuscita a sincronizzare tutti i contatti con gmail...sarà che a me esce automatico...ma sul mio ex s2 ho appena visto che quando si aggiunge un nuovo numero,lo salva nella memoria del telefono...non ci sono altre opzioni,cosa devo fare per poter salvare anche i nuovi contatti su gmail? Grazie 1000

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23
    Ciao amici androidiani, grazie a questa guida sono riuscita a sincronizzare tutti i contatti con gmail...sarà che a me esce automatico...ma sul mio ex s2 ho appena visto che quando si aggiunge un nuovo numero,lo salva nella memoria del telefono...non ci sono altre opzioni,cosa devo fare per poter salvare anche i nuovi contatti su gmail? Grazie 1000

Io ho l'S3 ma dovrebbe essere uguale. Quando inserisco un nuovo contatto dalla rubrica in alto proprio sotto la scritta salva c'è la possibilità di scegliere dove salvare il contatto. Seleziona il tuo account Gmail e dovrebbe rimanere selezionato di default.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per l'ottima guida.

Ho avuto un problema che vorrei condividere con voi.

Nonostante avessi selezionato di visualizzare tutti i contatti ed avessi selezionato di mostrare anche quelli senza numero, sul mio Samsung Galaxy Mini 3, guardando l'elenco alcuni nomi non erano visualizzati. Facendo la ricerca per nome però apparivano.

Da un analisi più attenta ho notato che non apparivano quelli privi dell'icona di wattsapp.

Sono riuscito ad ovviare selezionando la lista personalizzata includendo tutte le voci. Ma soprattutto all'interno di ogni voce (esempio Gmail) selezionando "tutti".

Spero di essere stato chiaro e di aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti..oggi mentre smanettavo con il mio s3 ho sincronizzato la rubrica del telefono con il Samsung account..ora però tutti i contatti memorizzati sulla memoria del telefono sono spariti e l unico modo per visualizzarli è selezionare come visualizzazione il mio account Samsung..è normale che i miei contatti sono spariti? dopo la sincronizzazione non dovrebbero rimanere comunque nella memoria TELEFONO? Ho anche provato a fare un ulteriore prova aggiungendo un altro contatto e in effetti dopo la sincronizzazione sparisce dal telefono. In più andando sul sito della Samsung con il mio account speravo che mi facesse vedere i contatti sincronizzati..invece mostra solo la memoria occupata. Ma allora a cosa serve questa sincronizzazione oltre ad incasinare la rubrica del telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Io non sincronizzo nulla con Samsung che non ho ancora ben capito cosa serva, io ho sincronizzato tutto con Google, contatti, agenda, Gmail e persino le note utilizzando Google keep

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma non capisco perché ogni volta che sincronizzo con Samsung o Google mi cancella i contatti in TELEFONO..

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Io li ho sincronizzati dalla Sim a Google appena preso il cellulare quindi non mi ricordo se me li aveva cancellati ma comunque io li tengo solo su Google quindi non ho di questi problemi anche perché sarebbe inutile tenerli anche sul telefono essendo che sarebbero doppioni che poi apparirebbero due volte quando cerchi un contatto per scrivere un SMS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto:
    In pratica ho tutta la rubrica da oltre 700 numeri registrata sulla memoria del telefono e divisa in vari gruppi da me creati sempre sulla memoria telefono (Amici, Avvocati, Lavoro, Ecc..)

Il problema è che quando vado ad esportare la rubrica in un file vcf per importarli in gmail me il mette tutti in un unico grande calderone senza suddividermeli in gruppi.
    C'è un modo per trasformarli tutti in contatti gmail mantenendo però tutti i gruppi da me creati?

NB. Ho provato con "GO Contacts" ma non ha questa funzione.
    HELP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...avrei un problema....ho cliccato come nell'immagine su "accedi ad account Google" e ora l'icona del telefono è diventata l'icona di google..il punto è che io vorrei di nuovo i contatti sul telefono...come posso fare?

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio