Ciao a tutti! Vorrei anch'io acquistare l's3...l'ho trovato in offerta 229 euro (non è la versione LTE, ma è l's3 classico).
L'uso che ne farò: foto, poche telefonate, internet soprattutto Youtube (connettendomi solo quando ho bisogno e raramente wi-fi), mail, WhatsApp ogni tanto, ascolto mp3..
Passo da un vecchio Nokia 6220 di 5 anni fa, quindi potete capire che non sono una che cambia cell dopo poco tempo.....Proprio per questo vorrei sapere se questo s3, tra 3 anni ad esempio, sarà ancora performante su internet.
Ho letto che non verrà rilasciata KitKat per questo modello e vorrei capire che cosa comporta per un cellulare: è come le versioni dei browser per i computer o del sistema operativo, per cui dopo tot anni non si riesce a navigare tra le pagine, utilizzare i plug-in, ecc...se non si aggiornano, oppure per Android funziona diversamente? Avrò problemi che le future app?
Un mio amico ha l's3 da alcuni mesi, l'ho provato ma mi preoccupa il fatto che molti video su youtube non li apre, idem con certi siti. Vorrei sapere se succede anche a voi, quali sono le limitazioni su internet o se è un problema di Sim poco potente.
Grazie in anticipo per le risposte! Sono molto indecisa perchè anche l's4 mini mi tenta e dovrei aspettare che scenda sotto i 250 euro..però ho letto che fa foto peggiori dell's3 (e per me la fotocamera è importante) e ha problemi di lag ma la batteria dura di più....
Accetto anche consigli su alternative all's3 (prezzo sui 250-260 euro). Grazie!