Vai che non ti penti
Vai che non ti penti
Andate tranquilli...lo smartphone è ancora ultra-competitivo.
Se poi si vuol fare modding lo è ancora di piu'.
E poi dove lo si trova uno smart che in alcuni casi ti fa le 6/7 ore di schermo ? E con le rom cucinate (settato bene) te ne fa 4/5 ?
Ultima modifica di SuDGLaD; 11-05-14 alle 10:16
Grazie a tutti per le risposte. Ho rigirato tutto quanto alla donna, ora vedremo cosa deciderà di fare![]()
Sono una ragazza anche io, senza manie di modding e cose simili, anche se in futuro per sperimentare potrei provare, a fine garanzia.
A distanza di 1 mese e 10 giorni dal mio acquisto non sono per nulla pentita, mi trovo bene e il telefono mi piace; se usato poco arriva a fare anche 5 giorni di batteria, che non è una cosa che trovi in tutti i telefoni, e per le foto è stupendo, per cui va sul sicuro.
250 euro, se si tratta di un no brand garanzia italia, è un buon prezzo da un negozio fisico, a volte potrebbe incappare in offerte migliori di cosi a seconda di dove abitiate, ma succederà sempre meno finchè non avranno consumato le scorte (il telefono è ormai fuori produzione).
Io l'ho preso su amazon a 235 garanzia europa, per cui un po' siamo li, e volendo risparmiare molto, si deve fare attenzione a dove si acquista, specialmente online.![]()
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Arion (12-05-14)
235 euro con garanzia italia....bianco o blu.... sito affidabile, consegna in 2 giorni dal pagamento.. comprati 2 settimana scorsa..
Samsung Galaxy SIII S3 Blue Garanzia ITALIA no brand [GT-I9300MBDITV] - 235,00*? : Memtech
Samsung Galaxy SIII S3 Bianco Garanzia ITALIA no brand [GT-I9300RWDITV] - 235,00*? : Memtech
PREGO
secondo me , potrebbe acquistare la smartphone di cinese marca. ottimo qualità prezzo.
Salve a tutti, in questo periodo voglio cambiare smartphone.
Ho un Huawei sonic, con cui ho avuto un po di problemi ma solo per la sua scarsa potenza. Ora lo cambio perchè dopo una caduta non legge le sim.
Avendo un budget limitato pensavo all'S3. (Pensavo anche al Moto G, ma la qualità della fotocamera non mi convince affatto. Oltre che alla non espansione della memoria)
Ma la mia domanda era, vale ancora la pena prendere un S3? E' lento?
Problemi più conosciuti?
Potrei pentirmene presto data la "sua età"?
io ne ho uno, preso su s***to.it, pagato 300 € (quando costava 380) con scontrino del giorno stesso
praticamente nuovo
ne ho preso da poco un altro, per mia moglie, sempre li,
ancora da aprire, sempre con scontrino, a 170 €
ma se non vuoi sbattimenti o hai timore di pacchi
attendi l'offerta su a***on.it
se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar