CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ho avuto un htc hd che era più veloce e con maggiore autonomia di un htc hd2 stock.
    Quoto e succederà ancora... certo che se poi il cuoco passa al modello nuovo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quoto e succederà ancora... certo che se poi il cuoco passa al modello nuovo...
    appunto dicevo se saremo bravi a supportare adeguatamente i cuochi.
    Qualche tempo fa il lavoro più importante dei cuochi era quello. Ora ci si concentra molto di più a ottimizzare quelli appena usciti. Per questo i produttori mettono a disposizione i sorgenti. Loro questa cosa l'hanno ben chiara.
    Siamo noi che dovremmo svegliarci un po'.
    Samsung S8 plus

  4. #253
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    appunto dicevo se saremo bravi a supportare adeguatamente i cuochi.
    Quoto. Nel mio piccolissimo sono qui soprattutto per quello
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me troppo grande e errore di target pricing. Avra' un boom di vendite S2 il cui prezzo e' sceso fino a 379€ su ebay in negozio affidabile.
    Nulla da togliere a grandi caratteristiche e al nuovo processore ma penso che piu' a "di piu'" da mettere dentro a un cellulare si debba pensare alla sua ottimizzazione e S2 ottimizzato non penso dia di meno al S3

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Parliamoci chiaro..questo è un telefono da appassionati..chi ha già l's2 e non è in fissa nel provare nuovi prodotti non ha nessun motivo per cambiare dispositivo..anche perché il quad core su uno smartphone al giorno d'oggi serve a poco,la fotocamera su per giù è la stessa(al limite maggiormente ottimizzata e più fine grazie al nuovo flash),stessa quantità di RAM.la differenza sostanziale che si percepirà dal primo minuto che lo avremo in mano secondo me sarà nel display..passando da un s2 ad un Galaxy Nexus ho trovato molta differenza..avoglia a dire che l's2 è un Super amoled plus..provate un Nexus per una settimana poi ripassate all's2..non c'è storia.Aspetterò che scenda intorno alle 500€..penso che per fine luglio qualche offertina esca fuori considerando che si trova già a 575
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Grazie belli è che in dieci anni di forum ho visto un bel po' di macelli partiti da una frase letta male, volevo evitare

    Sent from Outer Space
    Tommy stai pensando al cambio anche te?lo sai che mi manca il Nexus?..fine ot..scusate scusate scusate
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Tommy stai pensando al cambio anche te?lo sai che mi manca il Nexus?..fine ot..scusate scusate scusate
    Chi non sta pensando al cambio?!
    È il mio portafoglio a dissuadermi, quello e il pensiero di avere in mano quello che reputo il miglior telefono attualmente in commercio(so di aver appena scatenato l'ira di xperisti, onessisti e noteisti). Immagino che ti manchi(a proposito che stai usando nel frattempo?), ti consoli che con le offerte recenti sta avendo il successo che si merita e ci stiamo affollando in sezione.

    Condivido in parte il tuo pensiero comunque, è vero che è tra noi appassionati un telefono relativamente "superfluo", almeno sul piano hw, e chi ha già in mano telefoni di fascia alta farà il cambio più che altro "per passione" e curiosità. Ma va anche detto che secondo me è il telefono giusto per sfondare tra le persone che di smartphone sono digiune(come ha fatto il note), perchè a mio parere, come dicevo qualche decina di pagine fa, è insieme all'iphone l'unico telefono con una forte personalità (se mi passi il termine) e una personalizzazione "ready to use". Secondo me è proprio ad un pubblico (fino ad ora appannaggio di ios) che cerca questi elementi che è rivolto.


    Sent from Outer Space

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ora sto con l'iPhone 4s bianco che poi dovrò dare alla mia ragazza quando prenderò la bestiolina..l'importante è portare pazienza e aspettare l'offerta giusta..a costo di aspettare anche 2/3 mesi..nel frattempo aspetto il jailbreack per testare le reali differenze con Android..
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  10. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Ora sto con l'iPhone 4s bianco che poi dovrò dare alla mia ragazza quando prenderò la bestiolina..l'importante è portare pazienza e aspettare l'offerta giusta..a costo di aspettare anche 2/3 mesi..nel frattempo aspetto il jailbreack per testare le reali differenze con Android..
    quoto tutti per le strategie attendiste....

    paciocco ancora qualche mese con l's2, poi cercherò di piazzarlo a buon prezzo e se questo dovesse accadere....s3...
    perchè son scemo e il richiamo delle novità è duro da non soddisfare...ma certo, buttare ora i soldi..NO.
    non trovo grandi cambiamenti, prima dell's2 avevo l'iphogne 3gs e allora si che ne è valsa al pena..

    un pò come poter avere la BULGARI (brigitta bulgari eheh) dopo esser stato un anno con la Bindi eheh
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post qui io possiedo un iphone 3gs 32GB da ormai tre anni... ho 25 anni e a parte (chiamare) navigare in internet e usare qualche app musicale io uso lo smartphone (chiamiamolo così) al 99% per la libreria musicale. 3 anni fa eliminai il mio nokia e51 e il mio creative zen da 32 gb con un iphone appunto 3gs da 32gb. Sono sbarcato qui ora perché credo che sia ora di cambiare, in effetti sta interfaccia apple ha rotto le palle e in più questi qui man mano che buttano fuori aggiornamenti, il mio 3gs (con 256gb di ram) figuratevi, va sempre peggio! Di conseguenza x me gli iphone 4s 5 e vari, possono tenerseli!!

    Nel mio caso credo che per me sarebbe già una GRAN cosa passare all'S2 figurarsi all'S3!! ma secondo voi, date le mie esigenze musicali, come si comporta un S2 con sd da 32 PIENA DI MUSICA rispetto magari ad un S3 con memoria interna da 32 (o ancora meglio da 64, non fischiatemi ) sempre pieno di musica (e comunque espandibile)?
    ad esempio, secondo voi, su un gs2 con su una sd a classe 10 zeppa di album, quando poi apro il lettore musicale ci si accorge della differenza rrispetto a quando sono salvate sulla memoria interna?

    vi ringrazio per le svolte

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy