Esiste si chiama Motorola razer maxx
inviato dalla mia postazione Nasa
Mi piace... ma può aspettare...
sicuramente non è di quei terminali da avere subito... tipo GS2 all'uscita.
OTTIMO... ma penso prima passerò per ONE S, aspetto che scende sui 550 euro Europa in rete (tempo 2 mesi dall'uscita ufficiale) e poi lo prendo.
Sicuramente ci sono molte "chicche" simpatiche come i comandi vocali stile siri, la possibilità di tenere lo schermo acceso con gli occhi e tante altre cosine... a mio parere poco indispensabili e sicuramente divertenti ma alla fine non si utilizzeranno.
Mi aspettavo uno schermo HD PLUS e uno spessore minore e di dimensioni almeno come il GALAXY NEXUS (reputo il GS2 ancora il migliore per dimensioni e spessore)... sicuramente gira in maniera MOSTRUOSA ma non tantissimo più di un GS2 o di un GN.
Quindi, SI, SICURAMENTE LO COMPRERO', ma NON ora e al prezzo di lancio... mi guarderò qualche video prova, attenderò le correzioni FW di qualche BUG (anche se secondo me ce ne saranno pochissimi... SAMSUNG in tale circostanza deve aver perfezionato molto questo terminale) e mi godo ancora il GS2 e il GN che hanno ancora molto da darci!
GIURO CHE SE MI FANNO USCIRE UN GS2 PLUS anche dual-core... mi prendo quello!
E qualcosa mi dice che non tarderà ad uscire... insieme al GALAXY NOTE 2!
[/QUOTE]
Soldi a parte penso esattamente il contrario: dell'SGS2 odiavo (ed odio, ed è il motivo primario per cui non lo prenderò mai a meno di un prezzo osceno) la risoluzione: se fai un display più grande dell'SGS DEVI avere la risoluzione più alta...
PS: sono storicamente malato di RAM e RISOLUZIONE![]()
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Secondo me un telefono con 1 GB di Ram è più che sufficiente come pure un dual-core, magari a 1.4GHz. Non dimentichiamoci che molto del lavoro di ottimizzazione del sistema lo fa un buon kernel e una rom non troppo pesante, ma viste le funzionalità dell s3 un quad-core sarebbe necassario per non rischiare impuntamenti
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Kernel : Stock Ufficiale
Quoto, se devo fare il vecchio bacchettone dico che l'HW di un SGS con un buon Ginger ottimizzato va più che benissimo. Cmq se il quadcore è ben gestito è spettacolare
ps: nel 1995 avevo un pc potente con CPU da 90Mhz, 850MB di memoria e 8MB di RAM mentre adesso ho un "vecchio" cell con CPU da 1000Mhz, 8GB di memoria e 512MB di RAM!
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da nigno
Che bidone..... Iphone é note tt la vita
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dei vari device plus mi preoccupa come la comunità di developer li consideri poco per il basso numero di vendite... Non è vitale per tutti ma io son passato ad Android per lo smanettamento che posso farci quindi è una cosa che valuto bene!
Ad esempio modero le sezioni SGS e SGS+ e il numero di rom e mod è incredibilmente a favore dell'SGS (anche se qcosina si muove: leggi CM9).
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!