CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    E qui da buon mod mi viene da riportare il discorso su cose tecniche oltre che ai banali "per me X", "per me Y":

    1. COSA C'E' CHE NON VORRESTE?
    2. COSA NON C'E' CHE VORRESTE?
    Anch'io vorrei proprio sapere dagli utenti che esclamano la loro disapprovazione su questo telefono cosa volevano di innovativo...magari ci regalano un concept da mandare alla Samsung....

    inviato dalla mia postazione Nasa

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi aspettavo un po di piu
    il processore e sempre un cortex a9 a simile frequenza. certo e quad
    ..nei bechmarck va il doppio ma i fini pratici cosa cambia ? gia su pc e difficile trovaresoftware che valorizza i quad core.
    la gpu e sempre la mali 400 oc allo step.successivo cioe 400 mhz anziche 270 quindi 0 innovazione e la potenza di calcolo in piu serve a bilanciare una maggiore.rioluzione dello.schermo.
    Non so...spendere 600 euro per avere un gs2 con uno schermo piu grande non mi sembra un affare...mi tengo volentieri stretto il mio gs2 e aspetto il prossimo giro quandonci saranno cortex a15 e la mali t650che dovrebbe essere sulla carta piu potente di quasi uj ordine di grandezza rispetto alla mali 400
    Per me questa non è innovazione ma evoluzione...teniamo distinte le cose....è come se io mi comprassi una macchina e dopo un anno mi fanno la stessa però con il tettuccio apribile questa non è innovazione,lo sarebbe se la facessero che vola....non so se ho reso l'idea

    inviato dalla mia postazione Nasa

  4. #123
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujo Visualizza il messaggio
    mi aspettavo molto ma molto di più tante funzionalità inutili tutta apparenza insomma tanto rumore per nulla
    Quoto in pieno, soprattutto il fatto che hanno scopiazzato Siri di Apple
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  5. #124
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bah...troppi rumors scatenano grandi delusioni. Anche l' s2 non è stato una rivoluzione, la vera rivoluzione fu il sgs e basta
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthDroid Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, soprattutto il fatto che hanno scopiazzato Siri di Apple
    Anche qui tornerei a specificare che in Android quella funzionalità è presente da tempi preistorici....e che apple ha avuto solo la briga di migliorarla rendendola una sorta di assistente(inquietante)e che a quanto ne so(correggimi se sbaglio) funziona na ciofeca e non è manco in italiano...e poi non mi sembra un vero e proprio Siri..ma piuttosto un miglioramento di ciò che era ed è in Android da secoli....

    inviato dalla mia postazione Nasa

  7. #126
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Anche qui tornerei a specificare che in Android quella funzionalità è presente da tempi preistorici....e che apple ha avuto solo la briga di migliorarla rendendola una sorta di assistente(inquietante)e che a quanto ne so(correggimi se sbaglio) funziona na ciofeca e non è manco in italiano...e poi non mi sembra un vero e proprio Siri..ma piuttosto un miglioramento di ciò che era ed è in Android da secoli....

    inviato dalla mia postazione Nasa
    Però vista la concorrenza fra samsung e apple giurerei che i comandi vocali dell s3 servono a far vedere che i coreani sanno far meglio di apple
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthDroid Visualizza il messaggio
    Però vista la concorrenza fra samsung e apple giurerei che i comandi vocali dell s3 servono a far vedere che i coreani sanno far meglio di apple
    Già il fatto,che esce in 8 lingue(tra cui l'italiano)....poi quando uscirà l'iphone 5 e mi,sbalordirà con le sue strabilianti innovazioni vedremo...ricordo poi che ogni produttore deve impostare il proprio lavoro in base al sistema che usa...o no?!o mi sbaglio?!certo se avesse un proprio sistema(e lo ha) avrebbe più libertà...ma bada non emergerà mai come Android....per cui tanto vale tenerci le piccolezze come alcuni le definiscono e aspettare il passaggio ad una nuova generazione di smartphone...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho un iphone4 e non vedo l'ora di prendere questo device, di cancellare I Tunes dal mio PC e di lasciarmi alle spalle il mondo Apple, quel maledetto I Tunes, la batteria che non arriva a sera, la vibrazione che non percepisco, la vibrazione per sms che non è personalizzabile, la notifica che scompare dopo pochi secondi dallo schermo in stand by, un sistema ingessato con le solo appls autorizzate e la batteria non estraibile, e tante altre cose che mi hanno messo i nervi, fra cui il fatto che per mesi, prima dell'aggiornamento del SO , come un semaforo perdeva il collegamento wi-fi ogni pochi minuti

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Io ho un iphone4 e non vedo l'ora di prendere questo device, di cancellare I Tunes dal mio PC e di lasciarmi alle spalle il mondo Apple, quel maledetto I Tunes, la batteria che non arriva a sera, la vibrazione che non percepisco, la vibrazione per sms che non è personalizzabile, la notifica che scompare dopo pochi secondi dallo schermo in stand by, un sistema ingessato con le solo appls autorizzate e la batteria non estraibile, e tante altre cose che mi hanno messo i nervi, fra cui il fatto che per mesi, prima dell'aggiornamento del SO , come un semaforo perdeva il collegamento wi-fi ogni pochi minuti
    benvenuto nel mondo android!! ...dove TUTTO è personalizzabile e TUTTO è meglio di apple!! (unica eccezione i giochi e alcune app, che in apple sn fatti xk sia xk più sviluppati/e sia perchè ce ne sono molti/e di più...IMHO!!)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung sfrutta il consumismo per vendere e avere numeri più grossi ma state sicuri che non va a vantaggio nostro... io sono sicuro che iphone 5 Sara un evoluzione... anche io mi aspettavo qualcosa di più da samsung... monta tutto quello che ha il nexus.. niente di nuovo... o si forse il gorilla glass 2... ma ai nostri fini? È LTE? Mi pare di no... ram uguale schermo uguale.. cam. uguale al sgs2... poi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy