CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    In sti tempi di crisi buttare 700 euro per portarsi a casa qualcosa di non innovativo mi fa cadere al quanto le palle..poi se uno li ha da buttare,benvenga che se lo porti a casa ovviamente..pare la storia dell'iphone,di chi spende un fottio di soldi per passare dal 4 al 4s,avendo un terminale leggermente migliorato ma non abbastanza da giustificarne la spesa cosí importante..
    Poi,parere personale,il mio gs2 a livello estetico gli da la paga!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

    tintoro (06-05-12)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io a novembre volevo regalarmi un giocattolino nuovo ed ero indeciso tra note e nexus.

    Il primo prevaleva sul secondo perchè supportava la micro sd.

    Il secondo prevaleva sul primo perchè aveva l'NFC, desiderio mio.

    Questo sgs3 prevale su tutti e due perchè li ha entrambi e sono quasi sicuro di riuscire a trovarlo sui 450 su ebay per novembre

  5. #153
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che poi non capisco come un hardware di un iPhone 3G riesce a far girare tranquillamente temple run e un lg 2x lo fa girare a scatti, per non parlare di come gira su gs1, sta cosa proprio non la capisco, io aspetto iPhone 5


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    Che poi non capisco come un hardware di un iPhone 3G riesce a far girare tranquillamente temple run e un lg 2x lo fa girare a scatti, per non parlare di come gira su gs1, sta cosa proprio non la capisco, io aspetto iPhone 5


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    questo è il topic del Samsung Galaxy S III
    il tuo commento non centra niente con il terminale in questione
    se temple run va a scatti su un lg 2x vai nel topic del lg 2x e scrivilo
    se ti piace tanto l'iphone 3G e vuoi tanto un Iphone 5 vai in un forum apple

    se avessi scritto non comprerò il GS3 perchè aspetto di vedere come sarà Iphone 5 nessuno poteva dirti niente
    ma il tuo post è stato proprio inutile

  7. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    i terminali per giocare esistono si chiamano nintendo e playstation non puoi giudicare un terminale solo da cime fa girate un gioco... magari il problema sta proprio nel gioco che non è ottimizzato per quel terminale...


    Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo me il problema è un altro. L'SIII è sicuramente un ottimo prodotto, un passo avanti rispetto al panorama mobile della concorrenza. La questione è l'azienda Samsung, che se l'è tirata sin troppo, ha fatto la figa creando un hype esagerato ... snobbando Barcellona, dando in pasto ogni giorno a giornalisti: notizie, smentite, dati tecnici, materiali, etc...
    Per non dimenticare il filmato con galassie e fantasmagorici messaggi subliminali...
    Io personalmente ho passato l'ultimo mese in una strano stato di ansia frenetica da news...
    Si sono adeguati al form comunicativo dei mordimela.
    Senza tutto questo, oggi nn avremmo questo amaro in bocca, saremmo felici di un nuovo device, equilibrato, mi sembra già ben rodato, dalle forme sexy, fatto con materiali plasticosi ma che non si rompono! Macchè ceramica!
    Se tutti noi non fossimo finiti nella tela del marketing saremmo tt+ felici.
    Ciaoooo


    davidelotus




    davidelotus da Nex 1

  9. #157
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sicuramente, però comunque mi aspettavo di più venendo da un terminale come il gs2
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un ottimo device, probabilmente sara' il mio prossimo telefono.. e anche con tutte le sue fantasmagorie software anche questo smartphone non ha la carateristica dei miei Nokia di inserire in un file di testo una rubrica (senza appesantire la rubrica UFFICIALE) e chiamare un numero di telefono con la funzione TROVA->NUMERO DI TELEFONO..
    Ma spero che ci sia una soluzione a questo problemino. Tornando all'S3 l'altoparlante posteriore non mi piace, attutisce di molto il suono (mitico il Nokia N95 8GB con le casse laterali.. un mini hi-fi) e il flash led enormemente + debole di quello del mio Nokia N8. Ecco ogni terminale ha le sue caratteristiche...
    Ottima la funzione fai-le-foto a mitraglia stupenda la funzione dei video che li sposti dove vuoi tipo desktop del pc
    Certo il prezzo di lancio è proibitivo (se ...) pero' ha una velocità stupefacente... i materiali plasticosi (ed economici) mi piacciono, odio i terminali di "cristallo" che ad ogni spiaccicata in terra fanno spendere centinaia di euro per la riparazione... linea estetica molto morbida, potente la batteria...
    Pero' le cose che + mi interessano sono la ricezione del terminale e della radio, il collegamento bluetooth alla mia auto, la navigazione tramite notebook, etc.etc. ma ne parleremo quando verranno venduti e magari qualcuno mi fara' da beta-tester..

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelotus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo me il problema è un altro. L'SIII è sicuramente un ottimo prodotto, un passo avanti rispetto al panorama mobile della concorrenza. La questione è l'azienda Samsung, che se l'è tirata sin troppo, ha fatto la figa creando un hype esagerato ... snobbando Barcellona, dando in pasto ogni giorno a giornalisti: notizie, smentite, dati tecnici, materiali, etc...
    Per non dimenticare il filmato con galassie e fantasmagorici messaggi subliminali...
    Io personalmente ho passato l'ultimo mese in una strano stato di ansia frenetica da news...
    Si sono adeguati al form comunicativo dei mordimela.
    Senza tutto questo, oggi nn avremmo questo amaro in bocca, saremmo felici di un nuovo device, equilibrato, mi sembra già ben rodato, dalle forme sexy, fatto con materiali plasticosi ma che non si rompono! Macchè ceramica!
    Se tutti noi non fossimo finiti nella tela del marketing saremmo tt+ felici.
    Ciaoooo


    davidelotus




    davidelotus da Nex 1
    questo lo quoto proprio completamente!! è colpa di samsung che l'ha smenata troppo!!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Tenetevi l s2, quello si che ha fatto la differenza!

    E io mi tengo il galaxy nexus, e felice di non avere un telefono da puro marketing!

    Peccato perché l idea del gs3 mi attira molto, ma qui Samsung ha fatto un po il lavoro della mela marcia...

    Infatti, still tagli di memoria da 16,32,64 sono proprio una porcata...
    Sembra un insieme di telefoni messi insieme... Ovvero, il display del nexus, il processore dell htc one x, le funzioni vocali avanzate e i tagli memoria della Apple.... Boh! Delusione bon tanto per il telefono in se, ma per la mentalità che Samsung sta prendendo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    QUOTO!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy