CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Se continuiamo così per comprare un top gamma spenderemo 1200 euro!! e senza avere vere propri salti tecnologici...


    Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
    Si tanto è così, stipendi al ribasso prezzi al rialzo. Se ci penso per un telefono per quanto spettacolare si debba pagare 1398 marchi tedeschi e mi ricordo che cosa ci facevo con questi soldi mi viene da ridere.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Troppo troppo, anche se pensavo di prenderlo per il momento rinuncio in attesa di cali

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    quoto davvero troppo....che cacchio dove pensano che si prendano i soldi??! dal c**o?!?!!...anche io aspetto come te che cali un po' o qualche offerta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Si tanto è così, stipendi al ribasso prezzi al rialzo. Se ci penso per un telefono per quanto spettacolare si debba pagare 1398 marchi tedeschi e mi ricordo che cosa ci facevo con questi soldi mi viene da ridere.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Quoto il tuo, ma vale in generale, ti prego non offenderti.
    Questi discorsi mi stanno stufando, sì, i top di gamma di alcune marche sono diventati beni di lusso, non vuoi comprarli? Non farlo.
    Nessuno si lamenta di quanto costi uno yacht o una Ferrari o una borsa di prada.
    È tanto? Sicuramente. Qualcuno ci mangia su? Ovvio.
    Ma è così in ogni campo, in ogni mercato.
    Non sono "telefonini", quelli costano ancora 50 euro.

    EDIT:
    il messaggio lo lascio così com'è, in sostanza è quello che penso, ma mi scuso subito per il tono un po' "caldo".
    L'ho scritto di getto, di solito non lo faccio, ed è uscito un pochino grezzo.
    Pace in anticipo amici ^^


    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di iltommi; 07-05-12 alle 21:57

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Quoto il tuo, ma vale in generale, ti prego non offenderti.
    Questi discorsi mi stanno stufando, sì, i top di gamma di alcune marche sono diventati beni di lusso, non vuoi comprarli? Non farlo.
    Nessuno si lamenta di quanto costi uno yacht o una Ferrari o una borsa di prada.
    È tanto? Sicuramente. Qualcuno ci mangia su? Ovvio.
    Ma è così in ogni campo, in ogni mercato.
    Non sono "telefonini", quelli costano ancora 50 euro.

    Sent from Outer Space
    Guarda io non mi offendo assolutamente anche perchè volendo potrei comprarlo, anche io sono stufo ogni volta che accendo la TV, Radio etc di sentire questi discorsi. Non era il solito discorso rompiballe ma una semplice opinione. Ahi ahi online si trova già a 575 € mi immagino chi l'ha ordinato a 699.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quello del deprezzamento veloce è un altro discorso, si sa bene ormai quindi è da prendere in considerazione, se lo vuoi prima lo paghi di piu. Per il resto consiglio lettura del mio edit ^^

    Sent from Outer Space

  7. #226
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Quello del deprezzamento veloce è un altro discorso, si sa bene ormai quindi è da prendere in considerazione, se lo vuoi prima lo paghi di piu. Per il resto consiglio lettura del mio edit ^^
    Bravo per l'EDIT, cmq quoto ciò che hai scritto di botto
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    iltommi (07-05-12)

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Quoto il tuo, ma vale in generale, ti prego non offenderti.
    Questi discorsi mi stanno stufando, sì, i top di gamma di alcune marche sono diventati beni di lusso, non vuoi comprarli? Non farlo.
    Nessuno si lamenta di quanto costi uno yacht o una Ferrari o una borsa di prada.
    È tanto? Sicuramente. Qualcuno ci mangia su? Ovvio.
    Ma è così in ogni campo, in ogni mercato.
    Non sono "telefonini", quelli costano ancora 50 euro.

    EDIT:
    il messaggio lo lascio così com'è, in sostanza è quello che penso, ma mi scuso subito per il tono un po' "caldo".
    L'ho scritto di getto, di solito non lo faccio, ed è uscito un pochino grezzo.
    Pace in anticipo amici ^^


    Sent from Outer Space
    si hai ragione...quello che rompe però è anche il fatto che in generale in italia costa tutto di più ...certo l's3 costa più o meno uguale in tutta europa ma io intendo proprio che in generale in italia fanno pagare tutto di più...
    per l'edit...ognuno ha la propria opinione e hai fatto benissimo a esprimerla...x me bastava la frase "ti prego nn prendertela" x capire che comunque nn stavi "aggredendo verbalmente"(caxxo che potente sto modo di dire ) nessuno, ma stavi semplicemebte esprimendo la tua opinione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    si hai ragione...quello che rompe però è anche il fatto che in generale in italia costa tutto di più ...certo l's3 costa più o meno uguale in tutta europa ma io intendo proprio che in generale in italia fanno pagare tutto di più...
    per l'edit...ognuno ha la propria opinione e hai fatto benissimo a esprimerla...x me bastava la frase "ti prego nn prendertela" x capire che comunque nn stavi "aggredendo verbalmente"(caxxo che potente sto modo di dire ) nessuno, ma stavi semplicemebte esprimendo la tua opinione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Si infatti io non me la sono presa per niente, le opinioni altrui vanno rispettate. Quello che ancora non mi riesce a capire perché da noi 100! € in più.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Si infatti io non me la sono presa per niente, le opinioni altrui vanno rispettate. Quello che ancora non mi riesce a capire perché da noi 100! € in più.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie per la comprensione è che di solito dal vivo non mi esprimo così o almeno si capisce il tono con cui dico le cose, via tastiera si fanno spesso dei gran pasticci. Capitolo chiuso ^^


    Quella del prezzo è un capitolo triste per noi, e davvero poco giustificabile.
    Mi ricorda la storia della benzina: sì, ci si diceva: ci sono più tasse(senza contare le accise per la guerra d'abissina:what: ) è aumentata, amen. Peccato sia saltato fuori che le compagnie petrolifere abbiano tra una tassa e l'altra infilato un aumento di 8 cent/litro.

    Sent from Outer Space

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Grazie per la comprensione è che di solito dal vivo non mi esprimo così o almeno si capisce il tono con cui dico le cose, via tastiera si fanno spesso dei gran pasticci. Capitolo chiuso ^^


    Quella del prezzo è un capitolo triste per noi, e davvero poco giustificabile.
    Mi ricorda la storia della benzina: sì, ci si diceva: ci sono più tasse(senza contare le accise per la guerra d'abissina:what: ) è aumentata, amen. Peccato sia saltato fuori che le compagnie petrolifere abbiano tra una tassa e l'altra infilato un aumento di 8 cent/litro.

    Sent from Outer Space
    ma si ma vai tranquillo che non hai mica ucciso nessuno ...siamo tutti fra amici

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy