Oggi è arrivato il mio ordinato da Techmania. 599 spedizione inclusa e, soprattutto, garanzia ITA!! Mi sento di consigliarlo a tutti.
Oggi è arrivato il mio ordinato da Techmania. 599 spedizione inclusa e, soprattutto, garanzia ITA!! Mi sento di consigliarlo a tutti.
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Allora, dopo un'attenta lettura del regolamento, si evince che la garanzia ITA non sia prerogativa perché vi sia il buono dei 100 euro con tutti i servizi di cui siamo a conoscenza, bensì, lo smartphone, debba necessariamente essere distribuito da "Samsung ITALIA" e, alla scatola, debba essere applicato il bollino di samsung EXCLUSIVE che è un bollino con una bandiera italiana e con un invito ad iscriversi.
Ci tengo a sottolineare come non vi sia alcun riferimento alla garanzia ma alla distribuzione di samsung italia e al bollino! Non è detto che samsung italia non distribuisca prodotti con garanzia eu, non è neanche detto che distribuisca solo prodotti che possano usufruire del servizio..!
Non ha senso. Samsung Italia distribuisce prodotti destinati al mercato Italiano ( manuale in Italiano ) e con garanzia Italia. Non distribuisce prodotti con garanzia EU.
Insomma per avere questo buono dovete avere un prodotto Italiano ( con tanto di manuale italiano ) e che per forza di cose ha garanzia Italia.
Il regolamente non parla di garanzia perchè non è la garanzia che determina se puoi o no partecipare visto che la garanzia è uniformata per tutta l'unione europea. Invece Samsung Exclusive fa parte di un servizio aggiuntivo di Samsung Italia.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Per chi stesse aspettando il mod. pebble blue, al MW c'è...visto e provato poco fa...
Mannaggia a me che l'ho prenotato da un'altra parte!!! UFF
A 699???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a chi interessa vendo il mio galaxy s3![]()
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!