per quanto riguarda la cover che mi consigliate?
e la pellicola? è davvero utile? sull's2 mi è sembrata alquanto una pippa mentale
per quanto riguarda la cover che mi consigliate?
e la pellicola? è davvero utile? sull's2 mi è sembrata alquanto una pippa mentale
Con techmania no contrassegno e circa 10 giorni lavorativi. Ordinato il 31 maggio arrivato il 14 giugno. Terminale italiano tutto ok con exclusive ma dovete specificare nell'ordine che lo volete italiano perché a loro arrivano anche Europa. Io ho chiamato il calo center sia prima che dopo l'ordine.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi attenzione la versione BLU ITALIANA è in arrivo da NEOPHONIA agli inizi della prossima settimana la dicitura della pagina del blu è questa: "SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100 € PER L'ACQUISTO DI ACCESSORI ESCLUSIVI + 1 ANNO DI ASSICURAZIONE" quindi garanzia italia sicura AL PREZZO A MIO PARERE MODICO DI 585 € + 8 € di spedizione TOTALE 593 € in contrassegno ci vorrà qualche euro in più. Mi sembrano molto affidabili per 3 motivi: 1. Accettano PayPal, 2. Accettano contrassegno con supplemento ovviamente e 3. Spediscono al max in 2 gg lavorativi. MI SEMBRA PERFETTO ULTRA PERFETTO
Nihil Morari (16-06-12)
gli ho scritto un email con un po di informazioni per essere sicuro....dopo di che lo ordinerò solo perchè fa contrassegno
piramiche (16-06-12)
piramiche (16-06-12)
Io ho acquistato la versione blu italiana da NEOPHONIA il 12 in contrassegno totale 605,01€ l'ordine è stato evaso il 15 e dovrebbe arrivare lunedì
piramiche (16-06-12)