Se non è in garanzia ita non puoi usufruirne. Comunque il bianco si trova tranquillamente a 550€, fai un giro su amazon.it, gli stockisti, kora sistemi informatici, top-shopping, techmania etc.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ho fatto un giro per le sigle...
Se gli stockisti è affidabile prendo da loro...GT-I9300RWDITV > Bianco, No brand, Italia
GT-I9300MBDITV > Blu, No brand, Italia
GT-I9300MBDOMN > Blu, Vodafone, Italia
GT-I9300MBDTIM > Blu, Tim, Italia
GT-I9300MBDHUI > Blu, H3G (?), Italia
GT-I9300MBDFWB > Blu, Fastweb, Italia
GT-I9300MBDWIN > Blu, Wind, Italia
GT-I9300RWDFWB > Bianco, Fastweb, Italia
GT-I9300RWDHUI > Bianco, H3G (?), Italia
GT-I9300RWDOMN > Bianco, Vodafone, Italia
GT-I9300RWDTIM > Bianco, Tim, Italia
GT-I9300RWDWIN > Bianco, Wind, Italia
Sì, un'email per dirmi che era stato spedito. Ho chiesto del tracking e mi è stato risposto che sarà disponibile da domani sera appena il corriere registrerà il tutto online.
Conprate da shop7 è affidabile e ad un ottimo prezzo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho sentito 7shop e mi han detto che riceverei il telefono mercoledi o giovedi DELLA SETTIMANA PROSSIMA.
Credo che prenderò da loro e aspetterò(((
Per quanto riguarda gli stockisti non rispondono alle mail (inviata ieri).
Edit:
ho sentito TREXI.IT
son troppo indeciso!Garanzia italia, pronta consegna
Cordialmente
buona sera ....come dicevo qualche post fa ordinato su pixmania (arrivato da kora sistemi di Mantova) alle 0.30 di sabato su domenica.....arrivato oggi alle 12.30 con corriere Brt e sorpresa....codice prodotto GT-I9300MBDITV.....quindi no brand ita con anche il samsung exclusive![]()
C'è da fidarsi di questo sito ? SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III SMARTPHONE ANDROID BLUE - BLU ITALIA NO BRAND COMPRESO 100
se metto la partita iva che viene indicata sul sito dell' agenzia dell' entrate non mi trova niente... contrariamente agli altri negozi online...