Ho trovato un altro venditore ma mi lascia perplesso: lo ha preso con offerta Vodafone dei 15 euro al mese, fornisce fattura, il cell ha piccolissima crepa sulla cover, fornisce anche il buono da 100 euro.
Vuole 480 euro scambio a mani.
Voi lo fareste?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti! Vi segnalo questa interessante offerta su groupalia.
Lo so che sono stato io stesso a sconsigliare l'acquisto li ma in questo caso è specificato consegna entro il 10/07.
Offerte e sconti nella tua città | Il nuovissmo Galaxy S III bianco!
Circa 20 Giornu per risparmiare 20 euro,
Lo segnalo giusto per segnalare, forse puo interessare qualcuno. Per quanto mi riguarda non lo prendo neanche a quel prezzo.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi ma la garanzia dei samsung,va in base allo scontrino/fattura o basta l'imei?
Sent from my iphone 5 white
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
....in questo caso credo proprio di si ....pixmania raggruppa le offerte e poi sta a te decidere quale scegliere ....nel mio caso kora sistemi dava spedizione con corriere espresso in 24/48 ore dal momento dell'ordine, in assicurata e senza S.S .. e quello mi ha fatto andare li ( conosco l'efficienza di Brt e so per quel che mi riguarda che mantengono quello che c'è scritto )
...pero' Pixmania vende anche per conto suo ovviamente giusto per la cronaca![]()
Ultima modifica di Ferry67; 21-06-12 alle 23:17
Attenzione che su pixmania quelli di Techmania vendono l'S3 "Garanzia Italia o Europa"....
Quindi quasi sicuramente ti ritrovi un europa e non puoi usufruire dei buono dei 100 euro...