confermo....ma nn ho mai capito xk nn ne possano fare uno uguale ma devono sempre cambiare -.-''
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ho chiamato la Wind, e mi hanno detto che anche con l'abbonamento all inclusive premium bisogna dare un deposito cauzionale che varia da 24 a 294€ in base al telefono che si sceglie
(quindi per il Galaxy S III saranno sicuramente 294€) che verranno riaccreditati nelle prime 4 bollette o scalati dal costo totale dell'abbonamento dei 24 mesi facendolo durare quindi meno di 24 mesi.
Il deposito va dato obbligatoriamente in contanti. Bella fregatura insomma, in pratica non ti danno una cippa a 0 sempre soldi fuori devi cacciare, e questo indipendentemente che si faccia l'abbonamento tramite R.I.D. o Carta di Credito.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
beh io sull's ho anke la micro sd da 16...nella micro ho 4gb ancora liberi, nella memoria interna 400mb...cmq io rimango dell'idea di comprare il gs3 a parte(tipo mediaworld, trony...) e poi con la vodafone(io sn vodafone) di scegliere la tariffa che + mi fa comodo...secondo me è la soluzione migliore
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
A questi prezzi?ma per favore.
S4 MINI