Telefono spedito ieri 27 settembre ed arrivato oggi 28 settembre tutto perfettoMi sono iscritta a samsungexclusive e mi è arrivata l'email di conferma adesso aspetto quella di richiesta dati
![]()
Attenzione: la registrazione dell'IMEI dovrà avvenire entro e non oltre il 7 ottobre.
Il regolamento lo trovi qui.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
ora che finisce questa cavolo di promo (gente che si è ammazzata per ricevere chissà quando un tablet pietoso), pensate che i prezzi scenderanno un po'?
Ti è arrivato il cellulare? l'ho preso anche io da Lavtech. (4 Fedback -) che è potuto succedere? ha messo i feedback in privato per non far leggere le motivazioni....................speriamo bene
Secondo me sbagli a dire così.
Tutta questa pietosaggine non è affatto, certo non me lo sarei mai acquistato per 150/200 euro per il semplice motivo che lo vedo come una spesa superflua, ma funziona egregiamente e per navigare/youtube/ebook/foto/video lo vedo come una ottima soluzione, anche x i giochi. Così non ti sfondi l'S3 né la vista.
E comunque arrivano, hai voglia a te se arrivano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pinogp 1 il cellulare arriva ma e' tedesco con imei straniero e non partecipa alla promo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi e Ragazze...
io ho acquistato il mio gs3 su ebay (non riesco a postare il link dell'inserzione) vi indico il sito clubco.it
a soli 550€con promo tab
e corriere compreso
Molto cordiali e disponibili...lo smartphone parte oggi ma già ieri ho avuto imei e fattura per procedere alla promo.
Ultima modifica di Solare83; 29-09-12 alle 09:36 - Motivo: liink errato
Samsung Galaxy S3
Precedenti:
Blackberry Storm 9500
Samsung Galaxy S i9000
allora il cellulare che ti arriverà non sara sicuramente idoneo alla promo,quindi vedi te puoi anche non aprirlo e fare il recesso immediatamente sicuramente meglio di noi che almeno per verificare il contenuto del pacco lo abbiamo aperto, riguardo i feedback li ha messi privati perchè gli ultimi 4 sono negativi e riferiti all 'acquisto di un S3 e probabilmente anche per non darci modo di contattare chi è rimasto fregato....
ti consiglio di seguire gli sviluppi della vicenda, personalmente non voglio fargliela passare liscia