ok....allora dato che ci lavori sarai il mio informatore di fiducia!!!...grazie per la news
![]()
Ho poca esperienza con amazon...
L ho ordinato settimana scorsa quando costava 640 adesso il prezzo è sceso a 620, a me aggiorneranno il prezzo a quello nuovo?
Qualcuno li ha sentiti o ha esperienza? Avete un numero di telefono per contattarli?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Galaxy Note EDGE
Solitamente il prezzo è quello nel momento della prenotazione, infatti, se aumenta tu paghi comunque il prezzo più basso al momento della prenotazione... e quindi TEORICAMENTE dovresti pagare quello nel momento in cui hai prenotato seppur più alto... ma non credo che Amazon sia così a livello comportamentale quindi secondo me ti faranno pagare quello più basso.
Ragazzi una info...su amazon.it sto leggendo che nn accettano paypal. É vero? Postepay invece va bene secondo alcuni...confermate? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Io l ho preso da creative store, 639 spedizione in sardegna inclusaspero mi soddisfi maggiormente rispetto all iPhone 4
Su Monclick.it spedizione gratuita per chi ordina galaxy SIII,bisogna inserire questo codice nel carrello: T754-1G10-0C1H ve lo regalo