CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 621 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Amazon é affidabile..ho acquistato molti articoli..

Se lo acquistate li avrete la garanzia tedesca quindi o lo riportate/spedite a samsung germania o trovate un centro assistenza che gestisca i dispositivi d'importazione..

A me é successo di portare il mio gs2 in un centro autorizzato samsung (il cell lo avevo acquistato in germania) e mi hanno detto che non potevano farci nulla in quanto il cellulare era di importazione tedesca..ma ho sentito amici di città piú grandi, dove ci sono piú di un centro assistenza, che alcuni centri lo mandano anche se é di importazione..vi fanno un favore insomma..

Mi fa imbestialire sta cosa in quanto essendo in europa la garanzia dovrebbe essere europea e i centri assistenza dovrebbero fottersi di dove lo abbiamo preso..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Scusate io ho intenzione di prenderlo ma ovviamente vorrei quello più potente il 64 gb. dove lo si può trovare?
    Al momento credo che il 64 gb sarà commercializzato solo da Vodafone Uk. Anche se non condivido la scelta di avere diverse internal sd (mi sembra fare un pò il verso ad Apple), visto che a differenza della mela qui si può mettere una sd di ultima generanzione da 64 gb ad un costo sicuramente inferiore. Dal punto di vista delle prestazioni, preferisco non caricare troppo la sd interna e fare backup, video foto storage sull'esterna.
    Ultima modifica di ZENIGAD; 06-05-12 alle 15:07

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Amazon é affidabile..ho acquistato molti articoli..

Se lo acquistate li avrete la garanzia tedesca quindi o lo riportate/spedite a samsung germania o trovate un centro assistenza che gestisca i dispositivi d'importazione..

A me é successo di portare il mio gs2 in un centro autorizzato samsung (il cell lo avevo acquistato in germania) e mi hanno detto che non potevano farci nulla in quanto il cellulare era di importazione tedesca..ma ho sentito amici di città piú grandi, dove ci sono piú di un centro assistenza, che alcuni centri lo mandano anche se é di importazione..vi fanno un favore insomma..

Mi fa imbestialire sta cosa in quanto essendo in europa la garanzia dovrebbe essere europea e i centri assistenza dovrebbero fottersi di dove lo abbiamo preso..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    L'assistenza degli smartphone samsung avviene attraverso centri multibrand sotto il nome di "samsung city point". Dipende da quanto è grande il centro a cui ti rivolgi ed in quale città ti trovi. Samsung da parte sua prevede che in qualsiasi centro venga espletata la garnzia sia italiana sia europea, ovvero dipende da quanto hanno voglia di lavorare i gestori del centro stesso.
    Su roma ad esempio C.M. ERRE effettua l'assitenza europea senza problemi, mentre il telefonino che è un brand tim se non è acquistato addirittura da loro non lo prendono proprio in considerazione. Se uno avesse tempo da perdere (e qualche soldino da buttare) potrebbe anche denunciarli

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi il galaxy s3 in svizzera dove l'iva è più bassa costerà 549 €, sembra l'ideale per risparimare 150 euro
    Posta il sito dove lo hai trovato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dalla svizzera non c'è il rischio che alla dogana rompano le balle?...un altra domanda: non è che dopo i comandi vocali ecc siano impostati per parlare solo la lingua del paese di acquisto dello smartphone? mi sembra strano che non si tutelino un minimo sennò tantissime persone lo compreranno dall'estero ( ovviamente la speranza è che non sia così )

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

grazie mille a tutti per le risposte =D

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi il galaxy s3 in svizzera dove l'iva è più bassa costerà 549 €, sembra l'ideale per risparimare 150 euro
    ribadisco anch'io.. posta il link o dacci qualche dritta

Quote Originariamente inviato da Ironhead86 Visualizza il messaggio
    Ma dalla svizzera non c'è il rischio che alla dogana rompano le balle?...un altra domanda: non è che dopo i comandi vocali ecc siano impostati per parlare solo la lingua del paese di acquisto dello smartphone? mi sembra strano che non si tutelino un minimo sennò tantissime persone lo compreranno dall'estero ( ovviamente la speranza è che non sia così )
    per la questione della dogana.. beh.. non saprei sinceramente.. non è un caccia bombardiere che lo devi appendere fuori dalla macchina.. (detto questo detto tutto).. inoltre alla samsung non penso freghi molto se gli italiani comprano il cel in italia o in germania, il loro guadagno ce lo fanno lo stesso. il nostro "sovrapprezzo" di 100€ penso (e dico penso) derivi dall'immensa burocrazia che ci sta dietro(?) oppure dall'eccessiva cupidigia dei venditori con la mentalità del "tanto sono stupidi e lo comprano lo stesso"..
    Ultima modifica di noitide; 06-05-12 alle 16:14

Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michaelwool Visualizza il messaggio
    Se aspetti lo troverai persino nelle offerte degli operatori..

Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App (Bigger is better!)
    Xé non ci sarà un non brand in vendita da 64 gb? adesso non lo si trova in vendita?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se tutti noi scimmioni impariamo a non ammazzarci per comprarlo al day one e magari per qualche buona settimana o mese miglioreremo anke il futuro...purtroppo fin quando in tanti lo prenderanno al day one beh la storia sara sempre la stessa.
    Comunque per me non vale piu di 449...stesso prezzo che do al note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti per le risposte =D
    per la questione della dogana.. beh.. non saprei sinceramente.. non è un caccia bombardiere che lo devi appendere fuori dalla macchina.. (detto questo detto tutto)..
    Ti dico solo che a un mio vicino hanno tassato le action figure dei ghostbuster che venivano dall'America :/

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per l'America è vero, non essendo nell'UE la dogana rompe sempre le balle...per la Svizzera non saprei, in effetti non è nell'UE...boh

Pagina 4 di 621 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53