C'era un'offerta che ora è scaduta su Glamoo: S3 colore blu garanzia Europa a 429,00 euro. Non me la sono fatta sfuggire!![]()
facendo 2 calcoli...conviene prenderlo europa o italia con la promo del galaxy music?
aiutooo...
curiosità: ma secondo voi alla samsung quanto costa questo telefono? e a quanto lo vende ai rivenditori?? e poi in questi periodi è samsung che abbassa il prezzo così i rivenditori lo abbassano, oppure samsung lo ha venduto sempre allo stesso prezzo ma i rivenditori lo abbassano man mano che passa il tempo?? scusate le ripetizioni tra samsung e rivenditori
lo chiedo perchè vedo che all'inizio costava 700 poi pian piano diminuisce, e si trovi in posti diversi a prezzi diversi con centinaia di euro di differenza anche, addirittura ieri ne ho visto uno ancora a 700 in negozio!!!! e in internet a 450!!!250 euro di differenza. è il negozio che guadagna 250 euro se lo vende oppure sarà uno dei primi ancora non venduto??
Se sono di aiuto cliccate thanks
Non sono del settore, però credo che se i negozi online lo vendessero al prezzo dei negozi fisici chi è il pazzo che rischia di acquistarlo online?!
I negozi fisici hanno dei costi che i negozi online non hanno.
Poi secondo me i negozi fisici giocano sul fatto che alcuni clienti preferiscono un venditore fisico a cui rivolgersi in caso di problemi, a cui pagare direttamente e ricevere in automatico lo scontrino, ed ovviamente avere il prodotto all'istante; molti non si fidano ancora di acquistare virtualmente![]()
ciao, mi dici in che data lo hai prenotato su glamoo?
parli dell'offerta ch si è chiusa lunedì?
@ilmiogalaxys3: se un negozio lo espone a 700 o si è dimenticato di aggiornare il prezzo oppure aspetta che il distributore (colui che glielo ha venduto) gli riconosca la riduzione di valore per poi ridurre il prezzo di vendita.
Le leggi che regolano la vendita in un negozio fisico sono diverse da quelle di un negozio "virtuale" il prezzo è diverso già per questo aspetto. Senza considerare tutto il discorso sui costi di gestione.
Samsung S8 plus