CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 621 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    entro 20 giorni lavorativi ... non è detto.
    piuttosto sara sarebbe importante sapere la questione della fattura. Ti è arrivata?
    E' indicato l'imei del telefono?
    Loro garantiscono i 20 giorni lavorativi.
    La fattura arriva tramite e-mail dopo l'arrivo del cellulare. Comunque se ci sono problemi basta contattarli tramite il servizio clienti, o in privato su Facebook.
    Glamoo è come Groupon e Groupalia, solo che sono Gruppo Seat Pagine Gialle.
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

  2.  
  3. #4162
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho capito se tu ti basi su una esperienza personale o su quello che dichiarano sul sito.
    Tanto per cominciare la spedizione sul sito non è affatto garantita entro i venti giorni lavorati. Ben sanno la cosa molti utenti che sulla rete si lamentano per i ritardi.
    Poi riguardo alla fattura, che non andrebbe richiesta ma dovrebbe essere consegnata insieme all'oggetto acquistato, non ho capito ancora se a te l'hanno mandata o no.
    Scusa se insisto, ma tu stati consigliando come ottimo un venditore di cui si lamentano in tantissimi.
    Se vai a vedere indietro io ho peronalmente documentato con tanto di print screen il sotterfugio di cambiare la data di chiusura dell'offerta per poter ritardare la data di consegna del telefono da parte di glamoo.
    Qui siamo in tanti, se a te è andata bene, ti assicuro, ad altri NO.
    Tu ha iscritto che a te è arrifvato regolarmente, ma la fattura ti è arrivata o la stai aspettando?

    Ribadendo sempre che non dovrebbe essere richiesta, ma dsovrebbe essere spedita come viene spedito il telefono.
    Samsung S8 plus

  4. #4163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito se tu ti basi su una esperienza personale o su quello che dichiarano sul sito.
    Tanto per cominciare la spedizione sul sito non è affatto garantita entro i venti giorni lavorati. Ben sanno la cosa molti utenti che sulla rete si lamentano per i ritardi.
    Poi riguardo alla fattura, che non andrebbe richiesta ma dovrebbe essere consegnata insieme all'oggetto acquistato, non ho capito ancora se a te l'hanno mandata o no.
    Scusa se insisto, ma tu stati consigliando come ottimo un venditore di cui si lamentano in tantissimi.
    Se vai a vedere indietro io ho peronalmente documentato con tanto di print screen il sotterfugio di cambiare la data di chiusura dell'offerta per poter ritardare la data di consegna del telefono da parte di glamoo.
    Qui siamo in tanti, se a te è andata bene, ti assicuro, ad altri NO.
    Tu ha iscritto che a te è arrifvato regolarmente, ma la fattura ti è arrivata o la stai aspettando?

    Ribadendo sempre che non dovrebbe essere richiesta, ma dsovrebbe essere spedita come viene spedito il telefono.
    Mi spiego meglio perché altrimenti non ci capiamo.
    Io ho ordinato il telefono la settimana scorsa, per cui non mi è ancora arrivato.
    In fase di ordine c'è scritto che il prodotto viene consegnato entro 20 gg. lavorativi, e c'è la casella da smarcare se si vuol richiedere la fattura.
    Se poi vai sulla loro pagina di FB, vedrai che rispondono tranquillamente ai dubbi e alle segnalazioni di tutti.
    Sempre lì hanno spiegato che anche se la loro offerta viene prolungata i 20 gg. lavorativi partono dalla data in cui tu lo hai acquistato, e coloro che richiedevano con urgenza la fattura l'hanno poi ricevuta tramite e-mail senza alcun problema.
    Appena riceverò il tutto vi darò il mio feedback.
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

  5. #4164
    Androidiano L'avatar di Dreamvoxide


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraLove Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio perché altrimenti non ci capiamo.
    Io ho ordinato il telefono la settimana scorsa, per cui non mi è ancora arrivato.
    In fase di ordine c'è scritto che il prodotto viene consegnato entro 20 gg. lavorativi, e c'è la casella da smarcare se si vuol richiedere la fattura.
    Se poi vai sulla loro pagina di FB, vedrai che rispondono tranquillamente ai dubbi e alle segnalazioni di tutti.
    Sempre lì hanno spiegato che anche se la loro offerta viene prolungata i 20 gg. lavorativi partono dalla data in cui tu lo hai acquistato, e coloro che richiedevano con urgenza la fattura l'hanno poi ricevuta tramite e-mail senza alcun problema.
    Appena riceverò il tutto vi darò il mio feedback.
    ora capisco parecchie cose!
    in effetti preferiremmo avere notizie da chi ha già ricevuto telefono, fattura ecc..
    come fai a dire che un venditore è affidabile se non hai ancora ricevuto la merce?
    mah...
    attendiamo feedback!

  6. #4165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    ora capisco parecchie cose!
    in effetti preferiremmo avere notizie da chi ha già ricevuto telefono, fattura ecc..
    come fai a dire che un venditore è affidabile se non hai ancora ricevuto la merce?
    mah...
    attendiamo feedback!
    Beh, sono più di 10 anni che compro online e non ho mai avuto problemi.
    A parte il fatto che è tutto tracciato, quindi è difficile per loro truffare, ma comunque è un sito come Groupon e Groupalia.
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

  7. #4166
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraLove Visualizza il messaggio
    Beh, sono più di 10 anni che compro online e non ho mai avuto problemi.
    A parte il fatto che è tutto tracciato, quindi è difficile per loro truffare, ma comunque è un sito come Groupon e Groupalia.
    Non stiamo parlando di truffe ma semplicemente di feedback da persone che hanno gia acauistato questi tipi di prodotti con queste offerte....e come puoi vedere su internet ci sono numerose recensioni e gruppi che invitano a evitare di coprare questi specifici prodotti a causa di ritarsi e problemi relative alla gestione e alla comunicazione e poi( considerazione personale) tra 429 su questi siti e aspettare 20 e più giorni e 459 euro e avere il telefono in 4/5 giorni beh non ci penserei due volte a spendere 30 euro in più!!!!!

  8. #4167
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    cara Sara, se ti fai un giro su FB ci sono tante persone che si lamentano, proprio per la questione della fattura.
    Se i prodotti non vengono fatturati, l'iva non viene pagata. Se poi quelli che si lamentano vengono accontentati, non significa che il lavoro viene fatto correttamente.
    Certo fa piacere pagare il telefono meno di quanto costa dappertutto.
    Certo che la bufola che il coupon di groupon/glamoo/grupalia possa valere per prova d'acquisto per la garanzia ...
    Su un telefono da 429 euro "ballano" 74.5 euro di iva da versare.
    Se si lamentano per la fattura il 10% degli aquirenti, rimangono in media 67 euro di iva non versata grazie a tutti quelli che non chiedono la fattura.
    E ci credo che convenga vendere e comprare su internet.
    Samsung S8 plus

  9. #4168
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    cara Sara, se ti fai un giro su FB ci sono tante persone che si lamentano, proprio per la questione della fattura.
    Se i prodotti non vengono fatturati, l'iva non viene pagata. Se poi quelli che si lamentano vengono accontentati, non significa che il lavoro viene fatto correttamente.
    Certo fa piacere pagare il telefono meno di quanto costa dappertutto.
    Certo che la bufola che il coupon di groupon/glamoo/grupalia possa valere per prova d'acquisto per la garanzia ...
    Su un telefono da 429 euro "ballano" 74.5 euro di iva da versare.
    Se si lamentano per la fattura il 10% degli aquirenti, rimangono in media 67 euro di iva non versata grazie a tutti quelli che non chiedono la fattura.
    E ci credo che convenga vendere e comprare su internet.
    cerchiamo di non troppo andare off topic!!!!

  10. #4169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, a me il telefono non serve con urgenza quindi posso aspettare tranquillamente i 20 gg.
    Poi richiederò la fattura appena mi arriva.
    A me risparmiare 30 euro per aspettare qualche giorno in più non mi fa schifo diciamo.
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

  11. #4170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Dopo dicci se è arrivato, tutto a posto e se è davvero italia
    ok faccio da cavia...ma neanche tanto visto che diversi hanno acquistato da loro.

    Per il discorso della fattura dei gruppi d'acquisto non credo che evadano l'Iva visto che sono così pubblicizzati e visibili agli occhi dei controllori; a mio parere che non spediscano la fattura non significa che non versino l'Iva.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Massi971 per il post:

    Pietrone94 (30-10-12)

Pagina 417 di 621 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy