CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 621 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vancio91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, che informazioni avete sul sito Techmania.biz? avete testimonianze dirette di affidabilità? perchè vorrei acquistare il galaxy S3 in promo a 489€ Italiano. Sul sito non si capisce se è brandizzato e non c'è il riferimento alla promozione "un galaxy tira l'altro". Ho inviato una mail, vi aggiornerò se mi rispondono. Inoltre quanto dura la garanzia di questi prodotti? perchè c'è scritto che sono coperti da garanzia del produttore, quindi solamente un anno?
    Ho chiamato questa mattina. Il negozio fisico non è distante da me. Mi hanno detto che per averlo a quel prezzo bisogna per forza ordinarlo online, se non in negozio costa 629,00 €. Se si ordina online si può avere a quel prezzo, con garanzia italiana e senza brand! L'unica cosa è che non possono garantire che arrivi entro il 2 dicembre (data di scadenza della promozione del galaxy music) perché ci vogliono dai 5 ai 10 giorni. Se si sceglie di ritirare in sede si risparmiano i 9 euro di spedizione e si guadagna anche almeno un giorno, perché il cellulare arriva alla sede di Battipaglia e poi spediscono all'acquirente; loro dicono che in un giorno lavorativo arriva.
    Io cerco di perfezionare l'acquisto oggi pomeriggio, con ritiro in sede, e spero mi arrivi per venerdì prossimo, altrimenti perdo il music, ma per quel prezzo ne vale la pena

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat85kd Visualizza il messaggio
    Ho chiamato questa mattina. Il negozio fisico non è distante da me. Mi hanno detto che per averlo a quel prezzo bisogna per forza ordinarlo online, se non in negozio costa 629,00 €. Se si ordina online si può avere a quel prezzo, con garanzia italiana e senza brand! L'unica cosa è che non possono garantire che arrivi entro il 2 dicembre (data di scadenza della promozione del galaxy music) perché ci vogliono dai 5 ai 10 giorni. Se si sceglie di ritirare in sede si risparmiano i 9 euro di spedizione e si guadagna anche almeno un giorno, perché il cellulare arriva alla sede di Battipaglia e poi spediscono all'acquirente; loro dicono che in un giorno lavorativo arriva.
    Io cerco di perfezionare l'acquisto oggi pomeriggio, con ritiro in sede, e spero mi arrivi per venerdì prossimo, altrimenti perdo il music, ma per quel prezzo ne vale la pena
    si esatto anche io ho fatto quel ragionamento ma siccome sono molto distante dubito che arriverà in tempo per la promo, ma ho comunque un cellulare italiano con 200€ di sconto rispetto al prezzo di mercato. L'unica cosa che non so è la durata della garanzia, voi lo sapete? Poi ho visto sempre sul volantino di techmania che hanno in promozione 40 galaxy S3 a 389€ con garanzia europea!! il prezzo più basso in assoluto.. voglio sapere se è possibile acquistare anche online quei prodotti del volantino.

Androidiano L'avatar di Dreamvoxide

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho sentito esselunga.. Occhio, non tutti i punti vendita hanno il telefono...
    Che cmq è Europa!
    Ultima modifica di Dreamvoxide; 22-11-12 alle 15:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    Ho sentito esselunga.. Occhio, non tuttii punti vendita hanno il telefono...
    Che cmq è Europa!
    Quindi anche a te non hanno confermato che sia garanzia Italia.. peccato

Stavo leggendo opinioni sugli stockisti e ci sono molti pareri discordanti.. c'è chi non ha ricevuto la fattura, o ha avuto problemi con la consegna e il numero verde non rispondeva.. voi avete avuto brutte esperienze?

E i tempi di attesa da setelefonando.net intorno a quanto si aggirano? Ho visto che loro hanno il pagamento tramite GESTPAY (Banca Sella), che volendo integra anche paypall.. sapete se è possibile pagare in questo modo? paypall fa sentire le spalle un po' più coperte

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si esatto anche io ho fatto quel ragionamento ma siccome sono molto distante dubito che arriverà in tempo per la promo, ma ho comunque un cellulare italiano con 200€ di sconto rispetto al prezzo di mercato. L'unica cosa che non so è la durata della garanzia, voi lo sapete? Poi ho visto sempre sul volantino di techmania che hanno in promozione 40 galaxy S3 a 389€ con garanzia europea!! il prezzo più basso in assoluto.. voglio sapere se è possibile acquistare anche online quei prodotti del volantino.
    Essendo garanzia italiana saranno 2 anni. Quelli sul volantino penso siano esauriti da tempo, e non ho provato nemmeno a chiedere. Io preferisco la garanzia italiana per cercare di prendere il galaxy music, ma conoscendo la mia fortuna sono sicuro che arriverà lunedì -_-
    Adesso acquisto, teniamoci in contatto!!!!

Androidiano L'avatar di Dreamvoxide

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adrye Visualizza il messaggio
    Quindi anche a te non hanno confermato che sia garanzia Italia.. peccato

Stavo leggendo opinioni sugli stockisti e ci sono molti pareri discordanti.. c'è chi non ha ricevuto la fattura, o ha avuto problemi con la consegna e il numero verde non rispondeva.. voi avete avuto brutte esperienze?

E i tempi di attesa da setelefonando.net intorno a quanto si aggirano? Ho visto che loro hanno il pagamento tramite GESTPAY (Banca Sella), che volendo integra anche paypall.. sapete se è possibile pagare in questo modo? paypall fa sentire le spalle un po' più coperte

Grazie!
    Giá...anzi..mi hanno proprio confermato che fossero europa! (Tra l'altro tutti giá acquistati)..
    Penso mi affiderò a techshops.it...visto che c'è lo sconto del 2% pagando con bonifico...quelli che hanno acquistato lì cosa dicono? Soddisfatti?
    Sigilli intatti? Europa o extraeuropa? Fattura all'interno della confezione?

Il servizio clienti funziona...provato tramite email e mi hanno sempre risposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat85kd Visualizza il messaggio
    Essendo garanzia italiana saranno 2 anni. Quelli sul volantino penso siano esauriti da tempo, e non ho provato nemmeno a chiedere. Io preferisco la garanzia italiana per cercare di prendere il galaxy music, ma conoscendo la mia fortuna sono sicuro che arriverà lunedì -_-
    Adesso acquisto, teniamoci in contatto!!!!
    No quelli sul volantino sono un'offerta riservata solamente il 1 dicembre dalle 17,30 alle 20,30.. volevo sapere se è un offerta riservata allo store o accessibile anche su internet..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No quelli sul volantino sono un'offerta riservata solamente il 1 dicembre dalle 17,30 alle 20,30.. volevo sapere se è un offerta riservata allo store o accessibile anche su internet..
    Ah, questo non lo so, peccato che ho un volo per Milano per venerdì, altrimenti mi sarei fatto un giro....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

solo il 1 dicembre dalle ore 17,30 ce scritto quindi si acquista sul sito solo a al momento abbassano il prezzo ,mi tengo i soldini pronti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluca Visualizza il messaggio
    solo il 1 dicembre dalle ore 17,30 ce scritto quindi si acquista sul sito solo a al momento abbassano il prezzo ,mi tengo i soldini pronti
    Mi dispiace per te, ma ho appena telefonato e l'evento sarà solo in sede, non online!

Pagina 458 di 621 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23