sisi ti ho risposto in PM
forse è un pelo alto...sui 370-380 secondo me è giusto...
se lo vuoi prendere, controlla queste cose:
-accendilo
-vai nella tastiera del telefono e digita *#1234# e controlla nel CSC se è ITV (=italiano no brand)
-digita, sempre nel telefono, *#06# e vedi se il codice IMEI corrisponde a quello riportato sulla scatole (o sotto la batteria...è uguale)
-vedi se gira bene, ha problemi ecc...
-controlla le condizioni "estetiche"
-chiedi se ha mai rootato, ha avuto problemi, ecc...
mah...garanzia ita o europa cambia solo i tempi di attesa x l'assistenza e la provenienza del FW
io preferirei spendere quei 50€ in più e prenderlo Italiano...certo che se però è un problema...dipende da te
cmq io chiederei al tipo e andrei a controllarlo...se abbassa il prezzo però![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
OK, grazie
Provo ad aspettare magari si abbassano i prezzi ,o Samsung farà altre promo?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Salve a tutti
Desideravo porvi una domanda: ho acquistato stasera il samsung galaxy s3 da top shopping a 459+10€ spedizione, quindi avendo letto che nei metodi di pagamento c'era paypal, ho pagato con la postepay e di conseguenza il 2% in più, ovvero 9€ circa.
Ho visto però che questi 9€ in realtà non sono "stati spesi" per paypal ma per il consorzio triveneto, che non ho idea di cosa sia.
Quindi, in realtà il pagamento con paypal non c'è proprio? Cos'è questo consorzio triveneto? A saperlo avrei pagato in contrassegno ma ormai..
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali chiarimenti![]()
Cedo opzione su sgs3 blu italia no brand a 499€ da ritirare e pagare presso Marcopolo Ciampino. Prodotto disponibile per il ritiro. Dopo 2 settimane dall`ordine non mi serve più: passata la festa . . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma scusate se qui continuate a leggere che ci sono problemi con top-shopping, perchè continuate a ordinare da lì?!?!?! :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2