Preso su eBay 2 giorni fa a 489€ spedizione inclusa.
Samsung Galaxy S3 16Gb Black Edition.
Nessuno ha comprato di recente da top-Shopping?
Devo ritirare il mio GS3 giovedì mattina, mercoledì faccio una telefonata e mi assicuro della disponibilità
Lo hai già ordinato tramite sito e pagato, o chiami per andarlo a comprare direttamente lì?
Io sono andato sabato mattina ma era chiuso, nonostante sul sito indicava aperto fino alle 17.15.
Ora vorrei passare di lì oggi pomeriggio, ma non vorrei fare un altro giro a vuoto...
L'ho "comprato", scegliendo di pagare in contanti ed in negozio... Teniamoci "aggiornati"!!
Per cortesia, sapresti dirmi di preciso dov'è la sede? Su Google Maps non lo trovo!!
Ciao ragazzi, anche io volevo acquistare un S3 online e mi pare di aver capito che i siti un po più affidabili risultano setelefonando (ma .net e non .it giusto?), top-shopping e neophonia (espresslinesrl e neophoniastore sono la stessa cosa?). Lo volevo prendere su setelefonando dato che alle mail rispondono dopo nemmeno un ora, mi confermate l'impressione? Chi lo ha preso li come si è trovato? Vedo che non accettano paypal purtroppo...Grazie