Anche io l'ho preso nero...
Mi toglieresti una piccola curiosità con un breve OT? La cover posteriore ha una finitura nera omogenea e lucida oppure è tipo quello grigio che sembra in alluminio spazzolato?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
omogenea e lucida e si riga subito
Ragazzi ma gli stockisti.it è affidabile al 100%?? perchè hanno i prezzi piu bassi della media?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
acquistate solo quello nero, non sono affetti dal problema della carica lenta della batteria
Speriamo...io ho deciso di rischiarmela, anche se quello che si legge in internet e la difficoltà di comunicazione (non esiste che un'azienda comunichi solo tramite Facebook) non deoongono a loro favore.
È anche vero, però, che in rete ci scrive prevalentemente chi ha avuto problemi e non chi ha completato un acquisto, poiché questa dovrebbe essere la normalità.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ma che cavolate che mettete in giro ma svegliatevi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho comprato qualche giorno fa da mediaworld online un SIII blu da 16gb (429 € + ss) e non è affetto dal problema della carica lenta (ha caricato dal 20 al 100% in due ore).. non so da cosa fosse causato, ma magari era un problema dei primi lotti.. comunque sono soddisfattissimo dell'acquistomi aspettavo che lo vendessero con ancora ics a bordo invece aveva già la versione 4.1.1
Ragazzi io preso a Napoli a piazza Garibaldi da unieuro, s3 blu garanzia Italia 419, garanzia Europa 399