contattali su facebook
contattali su facebook
Anche il mio ordine da Gli stockisti risulta completato e spedito...spero domani arrivi.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ragazzi su gli stockisti i prezzi sono buoni, ma è affidabile ?? voi ad esempio come avete pagato, con la carta ??
Ho appena acquistato un S3 nero ordinandolo da loro, ordine fatto giovedì ed arrivato ieri. Per esperienza personale posso dirti che sono affidabili, magari ritardano qualche giorno a spedirti pacco ma l'importante è che arrivi.
Cmq, per qualsiasi cosa puoi scrivergli, o tramite sito o sulla loro pagina di facebook.
Puoi pagare solo in due modi, tramite paypal o con bonifico bancario.
Se non sbaglio puoi scegliere anche di ritirarlo presso la sede che hanno vicino Bologna (ignoro se ne abbiano anche altre) e pagare direttamente in loco.
P.S. Solo per la cronaca, l'S3 che è in offerta a 379€ (le spese di spedizione non ci sono) è con garanzia europea. Dentro aspettati il manuale in una lingua random dell'UE e telefono settato in quella lingua. All'accensione basta scegliere lingua italiana, per il resto è perfetto!!![]()
Ultima modifica di Ninyel; 27-03-13 alle 06:56
Ninyel il tuo che colore e nazionalità è? Perché alcune persone hanno ricevuto terminali con la spina inglese...
Io intanto attendo fiducioso e speranzoso l'arrivo del mio per oggi visto che, stando a quanto dicono e alla mail ricevuta, hanno fatto ieri la spedizione.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ciao a tutti, su esprinet ho trovato l'offerta a 393,90 della versione 16gb bianco o blu versione italiana, con ritiro al cash and carry, che ne dite?
Ciao Jari!
Il mio è nero ed è dell'Est Europa, forse ceco/slovacco o giù di lì, non ho riconosciuto la lingua... magari dopo a casa controllo bene la scatola e saprò essere più precisa.
Ho letto anche io che alcuni l'hanno ricevuto con la spina inglese! Spero non sia il tuo caso!
Se l'hanno spedito sta sicuro che ti arriverà, sta tutto al corriere adesso...
Edit: E' ungherese!
Ultima modifica di Ninyel; 27-03-13 alle 20:23