Anche con quello blu auricolari bianchi
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Anche con quello blu auricolari bianchi
inviato nel 1986 dal mio commodore64
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Se può interessare sul sito prezzofelice in questo momento è in vendita a € 379
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=ubuntex;3633077]Se può interessare sul sito prezzofelice in questo momento è in vendita a € 379
ma dopo l'uscita dell's4 secondo te scenderà ancora il prezzo?
ciao ragazzi..mi servirebbe un sito dove comprare un s3 a breve!!!!! ho sentito che è meglio italiano vero? perchè quello tedesco l ho trovato a 350..consigliatemi quanto prima..grazie mille
Segnalo che setelefonando.net ha il garanzia europa a 359 circa, spese di spedizione escluse, dovrebbero essere 8 €.
P.S. anche se l'offerta de gli stockisti è altrettanto ottima.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
Ultima modifica di nuz81; 07-04-13 alle 21:29
Ragazzi, io ho appena preso il Samsung Galaxy S 3 white garanzia italia a 399 euro su Topshopping.it. L'ho preso con il contrassegno ( 8 euro) e mi è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine con il corriere Bartolini. Che dire? grandissima azienda!!!
ordinato su topshopping..speriamo bene..399 piu 10 di spedizione e 8 di contrassegno..in tutto 417..raskolnik0v è tutto ok a te? ci sono tutti gli accessori? dimmi un pò..grazie
Fate attenzione ai garanzia Italia a volte vengono venduti già registrati all'exclusiv perché si nei periodi delle promozioni si prendono i regali se vi capita denunciate subito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non si tratta solo del premio ormai passato ma anche di non poter usufruire dei privilegi exclusiv
È una truffa e va denunciata se vi capita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App