Mi rivolgo a qualcuno che ha comprato L'S3 su "glistockisti"! Sono già 5 giorni che ho pagato, possibile che ci mettano cosi tanto a spedirlo? Ieri ho inviato un email e mi hanno detto che hanno gli ordini da smistare etc. E' normale? D:
Mi rivolgo a qualcuno che ha comprato L'S3 su "glistockisti"! Sono già 5 giorni che ho pagato, possibile che ci mettano cosi tanto a spedirlo? Ieri ho inviato un email e mi hanno detto che hanno gli ordini da smistare etc. E' normale? D:
Hai pagato con carta di credito o bonifico?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Pagato tramite bb il 31 marzo ed anche con la pasqua di mezzo è arrivato lunedì.
Anche con il primo che avevo acquistato con paypal non ho avuto nessun problema, con stockisti vai tranquillo.
Inviato da Galaxy S3 Androidiani App
Ok, quindi carta di credito appoggiata a Paypal...
Loro assicurano la spedizione entro 3 giorni lavorativi, ma a quanto ho potuto capire molte volte sembra sia normale abbiano dei ritardi. L'unica cosa che puoi fare è contattarli tramite Facebook o, al massimo, via mail perché tanto via telefono è inutile sperare di parlarci (a mio avviso una cosa vergognosa per qualsiasi azienda).
Per mia esperienza posso dirti che alla fine, a parte le varie piccole incazzature dovute alla carenza comunicativa, non mi sono trovato così male...la merce arriva sicuramente, magari con qualche giorno di ritardo ma arriva, e finché si risparmiano belle cifrette credo che un occhio si possa chiudere.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Anche io ho ordinato un galaxy s3 dagli stockisti lunedi ed ancora nn hanno spedito, probabilmente avranno tanti pacchi da smistare
Inviato dal mio Galaxy S3 White!
Secondo voi 390 nuovo e samsung ita è buono come prezzo? (più che altro è possibile?)
salve a tutti! volevo sapere se technomania fosse affidabile! e se secondo voi il prezzo del s3 scenderà con l'uscita del s4! e a quanto potra scendere il prezzo!
grazie in anticipo!