Se clicchi su ulteriori informazioni, c'è scritto esplicitamente Garanzia 24 mesi Europa, ma cosa ancora piu semplice è che sta anche stampato sull'immagine del cell la bandiera dell'europa ehehehe
Io ho preso da circa un mese un s3 da gamestop, nuovo ovviamente, al costo di 499 euro!!!
Io l' ho comprato a Bologna ma penso che i prezzi di Gamestop siano unificati!!!
Offerte del giorno eBay:
S3 a 349
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Comprare questo telefono brandizzato porta qualche svantaggio?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Guardando tra le info ho letto che monta ancora ICS... Non è strano? :confused:
Ho sentito da una video recensione che la versione LTE italiana ha 2 gb di ram: dite che ne vale la pena o la differenza non è così significativa?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vindroid; 10-05-13 alle 11:59
Sent from my LG G4 Red Leather
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
In che senso?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Sto monitorando da diverso tempo vari shop online per l'acquisto dell'S3 e penso che a breve lo prenderò da qualche parte. In ogni caso credo che come segnalato da qualcuno il prezzo attualmente migliore è quello della Tim aderendo all'offerta timxte dedicata ai clienti con almeno un anno di permanenza alle spalle. Non essendo convinto fino in fondo ieri mi sono recato in un negozio tim per verificare di persona ed effettivamente è possibile acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi; nella stessa sim verrebbe attivata anche l'opzione timxsmartphone che garantisce 1GB di traffico internet. Tale opzione come confermatomi dall'addetta è compatibile con altre opzioni che non includano però traffico dati. In ogni caso pur non considerando l'ulteriore vantaggio dell'opzione il telefono verrebbe a costare 300 euro complessivi, che per uno smartphone di questo tipo e con garanzia italiana mi sembra di tutto rispetto. Unico problema abbastanza risaputo è che per poter aderire alla promozione è necessaria una carta di credito, e difatti a me non hanno accettato la carta collegata al mio conto. Mi hanno detto inoltre che al momento non c'è una scadenza della promozione ma comunque stanno vendendo un sacco di questi device, per cui chi fosse interessato farebbe meglio a muoversi in fretta.