CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 621 primaprima ... 97497547587595596597598599607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    No va bè credo nessuno, bisogna vedere semmai quanto ci vorrà ad aggiornarlo alla 4.2.2 o successive.
    Pensavo fosse almeno europeo..

Inviato dal mio fido S3 all black
    Dove l'hai preso?

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

2.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    lol ho appena verificato la provenienza del mio s3 preso dagli stockisti:
    XFE ---> sudafrica
    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso?

Ecco la risposta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un Grazie è sempre ben accetto

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si quello l'avevo letto anch'io
    Ma senza vedere "gli stockisti"...

Ma quindi in effetti, a livello di garanzia/assistenza, come stai messo?
    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    ... il problema è che tranne Amazon il più delle volte neanche i rivenditori conoscono le caratteristiche dei device che vendono visto che la maggior parte di essi lavora in dropshipping.
    Ora mi sta venendo un dubbio, probabilmente stupido...
    Ma quindi, comperando NON da Amazon, ma prendendo un prodotto con garanzia "Italia" si ha la certezza che il dispositivo sia Italiano o potrebbe essere anche Europeo?

Ultima modifica di Vindroid; 12-05-13 alle 13:35

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Si quello l'avevo letto anch'io
    Ma senza vedere "gli stockisti"...

Ma quindi in effetti, a livello di garanzia/assistenza, come stai messo?
    Ora mi sta venendo un dubbio, probabilmente stupido...
    Ma quindi, comperando NON da Amazon, ma prendendo un prodotto con garanzia "Italia" si ha la certezza che il dispositivo sia Italiano o potrebbe essere anche Europeo?

Allora diciamo che se GliStockisti avessero venduto un dispositivo come EUROPEO o ITALIANO e non fossi così non ci sarebbero problemi e ti sostituirebbero subito il terminale senza spese. Logico che con Amazon si dorme sonni tranquilli ma Stockisti e mille altri venditori hanno dimostrato la loro serietà da tempo.

Detto ciò invito MarcoP84 a controllare bene la provenienza perché a quel che mi risulta XEF è di provenienza Francese. Quindi stiamo attenti prima di dire certe cose.

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che se GliStockisti avessero venduto un dispositivo come EUROPEO o ITALIANO e non fossi così non ci sarebbero problemi e ti sostituirebbero subito il terminale senza spese. Logico che con Amazon si dorme sonni tranquilli ma Stockisti e mille altri venditori hanno dimostrato la loro serietà da tempo.

Detto ciò invito MarcoP84 a controllare bene la provenienza perché a quel che mi risulta XEF è di provenienza Francese. Quindi stiamo attenti prima di dire certe cose.
    Capito, perfetto, ma quei siti che vendono il dispositivo con garanzia Italia... Significa che il terminale può avere qualsiasi provenienza, ma comunque la garanzia Italia.... O avendo garanzia "Italia" il terminale deve essere Italiano o al massimo europeo??

Ultima modifica di Vindroid; 12-05-13 alle 15:22

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Capito, perfetto, ma quei siti che vendono il dispositivo con garanzia Italia... Significa che il terminale può avere qualsiasi provenienza, ma comunque la garanzia Italia.... O avendo garanzia "Italia" il terminale deve essere Italiano o al massimo europeo??

Mi sono spiegato male evidentemente. Se compri un GS3 con garanzia italia il Product Code deve contenere ITV (no brand mentre per il brand mi sembra TIM OMN WIN HUI). Se così non fosse non puoi esercitare la garanzia italiana (ma europea ... sempre di 2 anni) e quindi ti hanno "truffato" e puoi farti cambiare il terminale etc. Se invece la provenienza è extraeuropea l'unica garanzia di cui puoi avvalerti è quella del VENDITORE (in teoria sempre di 2 anni se venduto in italia). Non penso che Samsung ti ripari un prodotto venduto fuori dal continente. (non so nemmeno se si vendono prodotti extraeuropei negli store italiani online dato che poi dovrebbero pagare loro la garanzia!).
    Ultima modifica di andante; 12-05-13 alle 15:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Vindroid (12-05-13)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male evidentemente. Se compri un GS3 con garanzia italia il Product Code deve contenere ITV (no brand mentre per il brand mi sembra TIM OMN WIN HUI). Se così non fosse non puoi esercitare la garanzia italiana (ma europea ... sempre di 2 anni) e quindi ti hanno "truffato" e puoi farti cambiare il terminale etc. Se invece la provenienza è extraeuropea l'unica garanzia di cui puoi avvalerti è quella del VENDITORE (in teoria sempre di 2 anni se venduto in italia). Non penso che Samsung ti ripari un prodotto venduto fuori dal continente. (non so nemmeno se si vendono prodotti extraeuropei negli store italiani online dato che poi dovrebbero pagare loro la garanzia!).
    Ok, quindi mi sembra di capire che da sola, la garanzia italiana, non equivale ad identificare un prodotto ita/eu: bisogna poi controllare una volta che viene consegnato il terminale, ed in caso non corrispondesse alle condizioni di vendita, farselo sostituire... Giusto? Bella incognita

Quello che mi chiedo: nella fase di valutazione dell'acquisto, solo Amazon specifica la provenienza o no? Non c'è un modo per esser sicuri prima di completare l'acquisto?

Mi sembra normale poter avere tutte le info relative al terminale: Così come viene specificata "garanzia eu/ita", anche conoscere la provenienza non sarebbe male!

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ok, quindi mi sembra di capire che da sola, la garanzia italiana, non equivale ad identificare un prodotto ita/eu: bisogna poi controllare una volta che viene consegnato il terminale, ed in caso non corrispondesse alle condizioni di vendita, farselo sostituire... Giusto? Bella incognita

Quello che mi chiedo: nella fase di valutazione dell'acquisto, solo Amazon specifica la provenienza o no? Non c'è un modo per esser sicuri prima di completare l'acquisto?

Mi sembra normale poter avere tutte le info relative al terminale: Così come viene specificata "garanzia eu/ita", anche conoscere la provenienza non sarebbe male!

Mannaggia ... ora mi sanzioneranno (anche perché non dovremmo discuterne qua, siamo OT) ma quello che volevo dire nei post precedenti è che i prodotti venduti come ITALIA sono garanzia italia. Con GliStockisti, TopShopping, Amazon etc. (ossia venditori seri) non corri rischi, se dichiarano ITA è italia. Ok?

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Diciamo che il discorso,e l'OT, sono chiusi, anche se non ho capito il problema, ne dove se ne possa parlare tranquillamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io sono convinto del fatto che il dispositivo di MarcoP84 non sia in realtà proveniente dal Sudafrica. Probabilmente c'è stato qualche errore nell'identificazione. Mai infatti mi è capitato di sentire che i cellulari venduti per europei fossero addirittura extra europei. Per cui se come credo è stato venduto con garanzia europa sul sito gli stockisti immagino sia così, come detto da altri il sito è affidabile ed il fatto che venda prodotti con garanzia europea non vuol dire che sia inaffidabile. Ovviamente se la garanzia viene dichiarata come italiana deve essere così, altrimenti sarebbe una truffa equivalente alla vendita di un modello diverso da quello ordinato.

Pagina 597 di 621 primaprima ... 97497547587595596597598599607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53