Sono in procinto ad acquistar un s3.. Volevo info su dove acquistare online a prezzo migliore.. O anche fisicamente..
Grazie
Sono in procinto ad acquistar un s3.. Volevo info su dove acquistare online a prezzo migliore.. O anche fisicamente..
Grazie
Per esperienza personale ti sconsiglio gli stockisti. Se vuoi andare sul sicuro o vai di Amazon (garanzia 100%):
Samsung Galaxy S III Blu Europa
Samsung Galaxy S III, Blue - Samsung Italia
Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia
oppure ritiro a mano top shopping:
Samsung galaxy s3.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Perchè mi hanno mandato un s4 con doppi sigilli (quelli originali già aperti) e la parte bassa della cornice con micro graffio e si sono rifiutati di cambiarlo.
Abituato ad amazon che ti manda il corriere a casa e ti sostituisce senza discutere, posso affermare con certezza che una volta mi è bastata e da stockisti non comprerò più!
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ho appena letto di un utente che ha acquistato su topshopping ed ha ricevuto il telefono in una scatola già aperta, con graffi sulla plastica e non ha ricevuto nè rimborso nè sostituzione dello stesso! Secondo me niente è sicuro al 100% online, neanche il sito più affidabile e conosciuto:thumbup:..fai bene a fare il ritiro di persona, eviti molte cose spiacevoli che potrebbero capitarti col corriere!
Ultima modifica di custodio; 02-10-13 alle 20:20
CUSTODIO
Io non capirò mai perché si debba rischiare di comprare un telefono da 400 eur da chi non si sa, solo per risparmiare 30 / 40 eur. E' assurdo! In negozio, lo guardo, lo controllo e verifico la sua integrità. Comunque i rischi di malfunzionamento ci sono ugualmente...ma almeno so con chi fare le rimostranze
Ducale perché non 30/40 euro ma molti di più..... Per esempio io presi il mio s3 a 440€ quando in negozio ne costava ancora 600€ l'importante è saper scegliere da chi comprare