Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Un senso ci sarà... a volte cose che sembrano strane hanno commercialmente un senso...
Per i 64BGB non saprei: io ho un SGS con 8GB 2+6) e non sono nemmeno lontanamente vicino a riempire i 6GB... A che serve tutto quello spazio? Film?
No sto foto e foto e filmati che se durano qualche minuto fai presto a riempire. Sembrano tanti ma non lo sono. Poi metti pure mp3.....
-
Salve, io oggi su trasportogratis.com lo trovato a 640,00 garanzia italia.., ho telefonato è lo danno come spedizione i primi di giugno, essendo disabile lo pago 540,00 compresa spedizione..:))
-
Quote:
leodan70
Salve, io oggi su trasportogratis.com lo trovato a 640,00 garanzia italia.., ho telefonato è lo danno come spedizione i primi di giugno, essendo disabile lo pago 540,00 compresa spedizione..:))
Ciao bene. Ma che versione è ? La 32 gb?. Scusa se te lo chiedo: i disabili hanno sconti su certi acquisti o è discrezione del negoziante ?
-
Quote:
Fabiowin
Ciao bene. Ma che versione è ? La 32 gb?. Scusa se te lo chiedo: i disabili hanno sconti su certi acquisti o è discrezione del negoziante ?
No! Perchè non c'è un collegamento funzionale fra il tipo di menomazione/disabilità e il tipo di prodotto da acquistare. Poi se il negoziante preso da benevolenza ti fa lo sconto è un'altra questione.
-
Ragazzi ho trovato un annuncio di una persona che lo vende a 530 con garanzia europa. Ma è possibile che lo abbia gia?? Non doveva essere commercializzato verso fine mese?
-
Quote:
Fabiowin
Pagano solo il 4% di Iva, quindi hanno il 17% di sconto.
@gigimovic: se è con scambio a mano, vai a vedere, se spedisce e basta lascia stare.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Questo forse è interessante.
Si applica l’aliquota Iva agevolata al 4% anche ai sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap indicati all’articolo 3 della legge n. 104 del 1992.
Rientrano nel beneficio le apparecchiature e i dispositivi basati su tecnologie meccaniche, elettroniche o informatiche, sia di comune reperibilità sia appositamente fabbricati. Deve inoltre trattarsi di sussidi da utilizzare a beneficio di persone limitate da menomazioni permanenti di natura motoria, visiva, uditiva o del linguaggio, e per conseguire una delle seguenti finalità:
- facilitare la comunicazione interpersonale, l’elaborazione scritta o grafica, il controllo dell’ambiente, l’accesso all’informazione e alla cultura
- assistere la riabilitazione.
Per fruire dell’aliquota Iva ridotta, il disabile deve consegnare al venditore, prima dell’acquisto, la seguente documentazione:
- specifica prescrizione rilasciata dal medico spe******ta dell’Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico
- certificato, rilasciato dalla competente Asl, attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa.
Oltre all’agevolazione Iva, alle persone disabili è riconosciuta una detrazione dall’Irpef pari al 19% delle spese sostenute per l’acquisto di:
- mezzi necessari all’accompagnamento, alla deambulazione, alla locomozione, al sollevamento
- sussidi tecnici e informatici per l’autosufficienza e l’integrazione.
-
Riaperti i preorder su computermemory
ACQUISTATO
-
Alla fine io penso farò ugualmente l'abbonamento PREMIUM con la Wind dando il deposito cauzionale, e facendomi scontare quindi le prime mensilità fino ad arrivare all'importo anticipato... :)
-
ieri io e mio cugino, entrambi juventini eravamo all'olimpico a vedere la finale di TIM CUP...
abbiamo partecipato entrambi al concorso e inviamo l'sms insieme... Samsung - Gioca e vinci subito un Samsung Galaxy S III
clamorosamente, mio cugino, ha vinto...
lo volevo ammazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da corvis86
ieri io e mio cugino, entrambi juventini eravamo all'olimpico a vedere la finale di TIM CUP...
abbiamo partecipato entrambi al concorso e inviamo l'sms insieme...
Samsung - Gioca e vinci subito un Samsung Galaxy S III
Che botta di.... Fortuna xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corvis86
abbiamo partecipato entrambi al concorso e inviamo l'sms insieme...
Samsung - Gioca e vinci subito un Samsung Galaxy S III
o_O...anke io sn juventino...peccato!! ma x il tuo amico..........:D...di la verità, hai tentato di rubargielo..oppure avete fatto a botte :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Purtroppo ha ricevuto l'sms, il cell gli verrà recapitato a casa a fine maggio... Non potevo rubare niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
piccolo aggiornamento
expansys ha risposto ad una mia mail confermando che il loro a 649 sarà eu
quindi a sto punto nn credo che convenga, gli eu si trovano a 599 in altri shop
-
Quote:
appians
piccolo aggiornamento
expansys ha risposto ad una mia mail confermando che il loro a 649 sarà eu
quindi a sto punto nn credo che convenga, gli eu si trovano a 599 in altri shop
Prezzo altino da parte di expansys...
-
Quote:
stealthita
Prezzo altino da parte di expansys...
e si quando hanno annunciato il prezzo avevo dato per scontato che fosse IT
poi gli ho fatto una mail per avere conferma e mi hanno risposto che è eu e sarà disponibile dal 29
-
Quote:
appians
e si quando hanno annunciato il prezzo avevo dato per scontato che fosse IT
poi gli ho fatto una mail per avere conferma e mi hanno risposto che è eu e sarà disponibile dal 29
Non solo il prezzo è alto...è pure EU...vi dico solo una cosa...EU significa che potrebbe essere di qualsiasi "regione europea" e quindi la provenienza la scoprirete solo quando vi arriverà.Potrebbe essere una zappa sui piedi se per esempio vi capita Grecia o Spagna...risparmiate in un primo momento ma poi per aggiornamenti o altro dovrete fare affidamento al modding o alla tempistica dei software del paese di appartenenza.
Per molti non è un problema ma per altri potrà esserlo...mettetelo in conto...ne ho visti in sezione Galaxy S e Note ragazzi che ogni mezz' ora di ogni giorno aprivano thread per chiedere da dove "proveniva" il loro device, come dovevano fare per aggiornarlo senza usare Odin ecc ecc ecc................ ;)
-
ma secondo voi non è buona l'offerta della wind con l'abbonamento all inclusive smart a 500€?
-
Ragazzi sto vendendo il galaxy s2 e mi appresto a preordinare l's3. Mi date un pò di consigli? vorrei prenderlo italiano e nel caso poter preordinare senza l'obbligo di acquisto una volta arrivato il 29.
-
Quote:
BlackHoleSun
Non solo il prezzo è alto...è pure EU...vi dico solo una cosa...EU significa che potrebbe essere di qualsiasi "regione europea" e quindi la provenienza la scoprirete solo quando vi arriverà.Potrebbe essere una zappa sui piedi se per esempio vi capita Grecia o Spagna...risparmiate in un primo momento ma poi per aggiornamenti o altro dovrete fare affidamento al modding o alla tempistica dei software del paese di appartenenza.
Per molti non è un problema ma per altri potrà esserlo...mettetelo in conto...ne ho visti in sezione Galaxy S e Note ragazzi che ogni mezz' ora di ogni giorno aprivano thread per chiedere da dove "proveniva" il loro device, come dovevano fare per aggiornarlo senza usare Odin ecc ecc ecc................ ;)
expansys saranno UK come S2 che ho preso l'hanno scorso
-
Salve, allora dopo vari email e telefonate sono 3 i negozi online che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92, mi hanno chiesto i documenti adesso devo decidere dove prenderlo..., il prezzo piu basso me lo fa trasportogr...con incluse la spedizione, anche creativestore mi ha risposto positivo.. dove costa ancora meno.. spero solo che l'acquirente che deve prendere il mio s2 non mi da la sola...:(
-
quanto pensate che riuscito a trovarlo importato s3 ? 500 euro ci arrivo?
-
Non credo. Il prezzo più basso è su Computer Mmeory a 575€. Io l'ho preso li!
-
Quote:
leodan70
Salve, allora dopo vari email e telefonate sono 3 i negozi online che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92, mi hanno chiesto i documenti adesso devo decidere dove prenderlo..., il prezzo piu basso me lo fa trasportogr...con incluse la spedizione, anche creativestore mi ha risposto positivo.. dove costa ancora meno.. spero solo che l'acquirente che deve prendere il mio s2 non mi da la sola...:(
che mi fanno lo sconto dell'iva Leg.104/92
mi spieghi che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da leodan70
Ciao sono certo molti altri amici vorranno saperne di piu- mi chiarisci meglio l'aspetto giuridico e gli aventi titolo: cioe il diversamente abile che "mancanza" psico fisica/sensoriale deve aver riconosciuta dalle competenti commissioni affinche abbia diritto a tale concessione fiscale!?(xke solo di quello trattasi,vero!?)benche non direttamente interessato,conosco familiari che hanno a carico fiscalmente tali persone (fratelli-nipoti ecc.)che forse non sono a conoscenza di detti benefici..scrivici le tue conoscenze, potresti essere di ausilio a tanti altri :-)
Inviato da vela911
-
Ragazzi ma riassumendo, tra apparecchi europei di dubbia convenienza e siti vari, voi..come e dove mi consigliate di acquistare?
-
Quote:
Bruz
Ragazzi ma riassumendo, tra apparecchi europei di dubbia convenienza e siti vari, voi..come e dove mi consigliate di acquistare?
Vai tranquillo su computermemory il minor prezzo è la.
-
Ragazzi penso possa interessarvi... su amazon italiano lo vendono a 645 versione ita...
Se l'acquirente del mio s2 si muove a ritirarlo probabilmente lo prenderò li.
-
Quote:
roxdragon
Vai tranquillo su computermemory il minor prezzo è la.
Ti ringrazio per il consiglio..però
1. I preordini risultano chiusi
2. Dicono che il device è europeo..e leggendo qui e la mi sembrava ci fossero delle controindicazioni a riguardo..
-
Quote:
Bruz
Ti ringrazio per il consiglio..però
1. I preordini risultano chiusi
2. Dicono che il device è europeo..e leggendo qui e la mi sembrava ci fossero delle controindicazioni a riguardo..
Nessuna controindicazione tranquillo...il device europeo ha solo il codice straniero con relativo firmware straniero...per il resto non cambia nulla con quello italiano. Se si vuole il firmware italiano basta installarlo e per la garanzia se non erro sia ita che euro vengono spediti al samsung service centrale che provvede ad aggiustare il terminale ed a rispedirlo...
-
Quote:
Kheyr
Nessuna controindicazione tranquillo...il device europeo ha solo il codice straniero con relativo firmware straniero...per il resto non cambia nulla con quello italiano. Se si vuole il firmware italiano basta installarlo e per la garanzia se non erro sia ita che euro vengono spediti al samsung service centrale che provvede ad aggiustare il terminale ed a rispedirlo...
Chiaro, grazie ancora.
Aspetterò che tornino disponibili i pre-ordini allora...nel frattempo sto valutando anche amazon cmq..mumblemumble :-)
-
Quote:
Kheyr
Esatto!
I preordini riapriranno tra pochi giorni rimani aggiornato... e continua a refreshare la pagina XD solo così sono riuscito ad acquistarlo.. è durato poche ore l'ultimo preorder
-
Quote:
roxdragon
Esatto!
I preordini riapriranno tra pochi giorni rimani aggiornato... e continua a refreshare la pagina XD solo così sono riuscito ad acquistarlo.. è durato poche ore l'ultimo preorder
Roxdragon tu che sei riuscito ad acquistarlo mi sai dire se vogliono pagamento anticipato oppure se io lo preordino e lo pago solo il29 quando disponibile?
-
Ne ho trovato un'altro sempre su amazon a 599 (Italia) da techmania..
Consigli?:)
-
Si dice che a Dubai il Samsung Galaxy S3 sia già in vendita.. resta da capire se in Europa alcuni Paesi avranno la priorità...
-
Quote:
Bruz
Ne ho trovato un'altro sempre su amazon a 599 (Italia) da techmania..
Consigli?:)
Fatti due calcoli con la spedizione e vedi quanto ti viene... a volte è proprio quella che frega!
-
Quote:
roxdragon
Fatti due calcoli con la spedizione e vedi quanto ti viene... a volte è proprio quella che frega!
Spedizione gratuita..è techmania con un feedback al 67% a convincermi relativamente..
-
Quote:
Bruz
Spedizione gratuita..è techmania con un feedback al 67% a convincermi relativamente..
Mmm... 67% non è che sia granchè eh.... Io sono indeciso se prenderlo a 599€ garanzia Italia al Media World o se prenderlo con la All Inclusive PREMIUM con la Wind. Mi farebbero comodo tutti quei minuti, quegli sms e 2 GB di navigazione... MUMBLEMUMBLE ( cit. :D )
-
Quote:
Darkness Fury
Mmm... 67% non è che sia granchè eh.... Io sono indeciso se prenderlo a 599€ garanzia Italia al Media World o se prenderlo con la All Inclusive PREMIUM con la Wind. Mi farebbero comodo tutti quei minuti, quegli sms e 2 GB di navigazione... MUMBLEMUMBLE ( cit. :D )
599 da mediaworld sarebbe interessante!! Sul sito pero lo vedo a 699..guardo nel posto sbagliato?
Gli abbonamenti non li considero nemmeno perché sono vincolato da un contratto aziendale..
-
Quote:
Bruz
599 da mediaworld sarebbe interessante!! Sul sito pero lo vedo a 699..guardo nel posto sbagliato?
Gli abbonamenti non li considero nemmeno perché sono vincolato da un contratto aziendale..
No 599€ da Media World parlavo nel mio caso perchè io lo pagherei così! Era un pensiero tra me e me ahahahaa