Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyGTI
Mi accodo anche io alla richiesta. Chi lo ha preso da Mediatech può dirci se la sigla del terminale rientra fra queste?
Italia
GOM = ITALY
HUI = ITALY TRE
ITV = ITALY NO BRAND
OMN = ITALY VODAFONE
VFG = ITALY VODAFONE
TIM = ITALY TIM
VOM = ITALY
WIN = ITALY WIND
XET = ITALY
FWB = ITALY
a me deve ancora arrivare,stesso venditore, ma un eventuale imei non italiano che problemi comporta?
-
Nessun problema, è per sapere se rientra nella promozione di samsung che parte dal 25
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyGTI
Nessun problema, è per sapere se rientra nella promozione di samsung che parte dal 25
capito, grazie mille
-
Fire appena ti arriva potresti dirci se il terminale è ita?
-
Mi è appena arrivato il terminale acquistato su ebay Galaxy 3 no Brand Ita Euro 520 spedito
-
Quote:
lillino
Mi è appena arrivato il terminale acquistato su ebay Galaxy 3 no Brand Ita Euro 520 spedito
Da mediatech?
-
Quote:
lillino
imei italiano?
link please :-)
-
Quote:
angiotell
imei italiano?
link please :-)
posso mettere link di ebay visibili?
Ti mando un PM
-
Quote:
DannyGTI
Da mediatech?
ti mando un PM
-
Quote:
lillino
posso mettere link di ebay visibili?
Ti mando un PM
mi confermi che ha l'IMEI ed il CSC italiano? voglio sfruttare la promozione samsung italia x il galaxy 2 7.0 :-)
-
ho controllato oggi e ti confermo che il CSC è Italiano Il telefono che mi è arrivato è un no brand ita poi non so se ne commercializza altri
Come faccio a controllare se IMEI è Italiano?
-
Quote:
lillino
ho controllato oggi e ti confermo che il CSC è Italiano Il telefono che mi è arrivato è un no brand ita poi non so se ne commercializza altri
Come faccio a controllare se IMEI è Italiano?
Per verificare se è italiano non so come si fa, però devi verificare che il codice sia uguale sia se lo guardi sul telefono, sia che lo vedi sotto la batteria e anche sulla scatola
-
Ciao a tutti, io ho acquistato il Galaxy SIII dal sito Gli Stockisti e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
Il prezzo è uno dei migliori del Web, attualmente la versione europa sta a 519€.
Comunicazione velocissima, spedizione un pò meno.. Sarà che l'ho preso vicino a ferragosto, l'ho acquistato di venerdì e l'hanno evaso il martedì. Ricevuto giovedì.
Li consiglio, sono molto seri e rispondono sia a mail che sulla loro pagina facebook!
-
Acquistato Galaxy S3 su ebay da negozio mediatech pagato 509€
Speriamo spedisca oggi, così vi informo sui tempi di spedizione
-
Quote:
DannyGTI
Acquistato Galaxy S3 su ebay da negozio mediatech pagato 509€
Speriamo spedisca oggi, così vi informo sui tempi di spedizione
mi mandi in pm il link del venditore per favore? ti ringrazio anticipatamente :)
e un'altra cosa: il sito "glistockisti" è affidabile? qualcuno ha comprato da li l's3?
-
su ebay cerca galaxy s3, ti usciranno i più rilevanti, quello da 509 con pagamento tramite bonifico è quello mediatech-planet
-
Quote:
NelloMontana
su ebay cerca galaxy s3, ti usciranno i più rilevanti, quello da 509 con pagamento tramite bonifico è quello mediatech-planet
grazie trovato
-
Quote:
daniiz
grazie trovato
Ottimo prezzo..ho pagato stamattina e mi hanno detto che ci vogliono 5gg lavorativi per l'imballaggio e la spedizione...eeeh e che è un transatlantico che ci vogliono 5 giorni per l'imballaggio rotfl
-
Quote:
DannyGTI
Ottimo prezzo..ho pagato stamattina e mi hanno detto che ci vogliono 5gg lavorativi per l'imballaggio e la spedizione...eeeh e che è un transatlantico che ci vogliono 5 giorni per l'imballaggio rotfl
il bonifico è un metodo di pagamento sicuro ? ho sempre pagato con paypal
-
Quote:
robben90
Beh tu versi i soldi sul conto bancario di quello a cui devi fare il pagamento, è sicuro ma ci vuole tempo per far arrivare i soldi sul conto definitivamente.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
robben90
Beh tu versi i soldi sul conto bancario di quello a cui devi fare il pagamento, è sicuro ma ci vuole tempo per far arrivare i soldi sul conto definitivamente.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Dagli stockisti è sicuro ita visto che ne vendono 2 versioni una da 519€ e una da 539€
-
-
Mediatech su Ebay è sceso a 499€ versione Europea con Garanzia ITA
-
continuate a prendere prodotti a prezzi sempre più bassi, i rischi sono maggiori
-
Quote:
boryshacker
continuate a prendere prodotti a prezzi sempre più bassi, i rischi sono maggiori
E Dacceli tu 699, forza ti mando la mia postepay per PM
-
Quote:
boryshacker
ma picchì a genti un si fa i cazziciddri so?!?! :D :D
cmq peccato quella di mediatech sia versione europea...non si può sfruttare la promozione del tablet :/
-
Salve a tutti ragazzi. Sto per acquistare l's3 presso "gli stockisti", posso fidarmi? Grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
jhalo
Salve a tutti ragazzi. Sto per acquistare l's3 presso "gli stockisti", posso fidarmi? Grazie per la disponibilità :)
vai tranquillo, sono affidabili..testato da diversi utenti
-
Acquistando quello Italia dagli stockisti avrò diritto al tablet da mamma samsung?
-
Quote:
jhalo
Acquistando quello Italia dagli stockisti avrò diritto al tablet da mamma samsung?
Esatto io ho mandato una mail ma non mi hanno risposto qualcuno ha notizie precise in merito? ha contattato il call center ?
-
prova qui a vedere, ci sono molte offerte in corso e sono sempre aggiornate :
prezzi-online.com/it/offerte/samsung-galaxy-s3/1/0/
-
Ragazzi sono di fretta e non so se avete già visto questo, ma voglio condividere con voi!! http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=230841414174
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
DannyGTI
E Dacceli tu 699, forza ti mando la mia postepay per PM
beh, i rischi sono rischi, chi vuole correrli e chi no. più che altro è il problema dell'assistenza. a chi rivolgersi se si rompe e lo hai acquistato online?
-
Quote:
boryshacker
beh, i rischi sono rischi, chi vuole correrli e chi no. più che altro è il problema dell'assistenza. a chi rivolgersi se si rompe e lo hai acquistato online?
se lo compri garanzia Italia mica hai problemi
-
top-shopping.it è affidabile?
-
-
Quote:
Vetro
Ragazzi sono di fretta e non so se avete già visto questo, ma voglio condividere con voi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si sa se sono a garanzia italiana o europea? per l'offerta del tablet..
-
Quote:
Vetro
Ha la garanzia europea
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Scusate ma il 64 gb quando esce???