Vabbè ma non c'è solo la sd sul samsung store.. Piuttosto che pagare un prodotto il doppio (28 su amazon e 60 su mobilestore) IO preferisco prendere altro![]()
Vabbè ma non c'è solo la sd sul samsung store.. Piuttosto che pagare un prodotto il doppio (28 su amazon e 60 su mobilestore) IO preferisco prendere altro![]()
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Tipo? Cover che non sono disponibili? Bisogna tenere conto che ogni persona acquista in base alle proprie necessità... io piuttosto che spendere 28€ di tasca mia, ne spendo 60€ dalla tasca di Samsung... E poi i 2 cavetti che ho preso per me sono utilissimi sono sempre in giro e me ne serve sempre uno ovunque hahaha
Beh si questo è vero. Io, ad esempio, non ho problemi ad aspettare le cover inquanto vorrei prendere anche la c-pen (anch'essa ancora non disponibile) e la batteria maggiorata (idem).
Fino a che tutti questi prodotti non saranno disponibili, non "brucerò" il buono Samsung![]()
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Girando su Amazon Italia per cercare qualcosa, mi sono imbattuto nell'offerta di un GSIII a 599€ con garanzia italia, andando a risparmiare circa 100€
Clicca per ingrandire -> Cattura.jpg
-> Link Offerta <-
io l'ho pagato 499+20 euro di ricarica da vodafoneè uno spettacolo!!!
229825_3721461768079_1654711650_n.jpg
promzione vodafone con carta di credito e piano ricaricabile
Pietrone94 (06-06-12)
blu arrivato in molti negozi d'europa
tra questo venerdì e il prossimo piena disponibilità ovunque
Mi è appena successa una cosa incredibile... mi è appena arrivata per la seconda volta una mail da parte di Samsung con i 100€ di buono per l'acquisto in accessori e la sottoscrizione della garanzia, siccome ho la Mail vecchia ho verificato il codice del Voucher ed è diverso! Di fatti mi ha permesso di acquistare altri accessori che ho appena acquistato! Hahahah