expansys da in arrivo il blu per il 22 giugno
expansys da in arrivo il blu per il 22 giugno
Kheyr (06-06-12)
ONLY WHITE
P.S NESSUNO SA DARMI UN CONSIGLIO SU QUALI COMPRARE QUA?
1) 5 Pellicole Per SAMSUNG GALAXY S3 S 3 I9300 Proteggi Salva Schermo LCD Pellicola | eBay
2) 5 X PELLICOLA SAMSUNG GALAXY S3 S 3 III GT-i9300 PROTEGGI SCHERMO SCREEN DISPLAY | eBay
3) SUPERPROMO! 3 Pellicole Protettive Lucide per Samsung Galaxy S3 SIII I9300 | eBay
4) 18X Pellicola Protettiva Salva Schermo Thin per Samsung Galaxy S3 i9300 | eBay
5) X10 PELLICOLE SCHERMO DISPLAY PER SAMSUNG GALAXY S3 S 3 III i9300 PELLICOLA | eBay
Grazie ma io sono fissato con il bluebianco ho trovato un offerta a 569 garanzia italia ma preferisco spendere anche una 50ina di euro in più x averlo di quel colore
Per le pellicole ti consiglio una marca conosciuta come le brando se nn erro...nn corri il rischio che la pessima qualitá delle pellicole ti alteri la visibilitá del display...ad esempio per il mio s2 ne ho provate tante...molte delle quali perfette ma dopo un giorno da cambiare :-s
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
619 Vodafone Italia consegna a mano e buono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E i tim sono brandizzati cioè hanno il marchio sopra la cover o è solo un brand a livello software cioè logo all accensione e icone?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2