si, li avevo contattati e mi hanno detto che aveva garanzia italia e che al momento dell'acquisto emettevano lo scontrino...
Se può interessarvi sul sito di marco polo lo danno a 599 euro con possibilità di ritiro e pagamento in negozio. Indubbiamente molto più sicuro dato che si può dichiarare il recesso in negozio qualora avesse problemi.
pensa un po'. Ieri si discuteva della correttezza di queste offerte.
Io ho puntato il dito che intanto la consegna era prevista dopo venti giorni dalla chiusure dell'offerta sul sito.
E, sempre ieri, l'offerta doveva scadere dopo due giorni. Oggi l'offerta dice che scade fra tre giorni. Non uno come ci sarebbe dovuti aspettare. Quindi i venti + due giorni di attesa di ieri oggi invece di essere venti + uno sono venti + tre.
Di questo passo la data di partenza del terminale che paghi ora chissà quale diventa.
... a me è difficile che mi vendono un telefono questi. ;-)
edit: mi correggo era l'altro ieri. Quindi:
pensa un po'. L'altro ieri si discuteva della correttezza di queste offerte.
Io ho puntato il dito che intanto la consegna era prevista dopo venti giorni dalla chiusure dell'offerta sul sito.
E, sempre l'altro ieri, l'offerta doveva scadere dopo due giorni. Oggi l'offerta dice che scade fra tre giorni. Non poche ore come ci sarebbe dovuti aspettare. Quindi i venti + due giorni di attesa di l'altro ieri oggi invece di essere venti, sono venti + tre.
Di questo passo la data di partenza del terminale che paghi ora chissà quale diventa.
... a me è difficile che mi vendono un telefono questi. ;-)
Ultima modifica di Robertom; 06-07-12 alle 17:41
Samsung S8 plus
più ci penso e più mi inca22o.
capito che furbetti?
cambiano la data della chiusura della operazione di pochi giorni.
In questo modo il potenziale acquirente si sbriga a pagare.
Dopo che hai pagato il tuo conto alla rovescia non parte (quello della data di arrivo del telefono) e l'attesa della data "prevista" si sposta.
Beh mi metto di punta ma spero proprio di non fargliene vendere neppure uno di telefono agli amici del forum da questi signori.
intanto metto qui:
il print screen fatto ora (06 luglio 2012 ora 17:55)
dalla pagina con l'offerta.
vediamo se continuano a cambiare la data della scadenza.
Samsung S8 plus
Ragazzi ma vi sono differenze fra terminali acquistati da un sito piuttosto che un altro? In termini di colori giallognoli del display o roba simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Preso su ebay da marangix...arrivato in un giorno e mezzo...tutto perfetto![]()
Se è europa(sicuramente lo è)La differenza è di 45€ lol
Se è ita invece è di 60-70€
Sent from my iPod touch using Tapatalk