Ho acquistato dagli Stockisti un S3 nero il 26 ottobre, e da allora non l'ho ancora ricevuto! Martedì 30, telefonando al numero verde, mi assicurano che il giorno successivo cioè mercoledì 31 sarà spedito. Alla domanda sul perché di questo ritardo mi si risponde causa mal tempo... ma se non l'avevano ancora spedito, dico io, sarà un problema del corriere che ritarda la consegna ma da loro deve prima partire no? Ma la ragazza che risponde al numero verde non ha saputo dirmi nulla, così le era stato detto di rispondere... Ho poi mandato una mail mercoledì senza avere risposta, oggi richiamo il numero verde tutta la mattina e non rispondono, ti fanno stare sempre in attesa poi fanno cadere la linea. Mi è sorto un dubbio, forse l'S3 nero non ce l'hanno disponibile, acquisiscono prima gli ordini e poi se li fanno spedire a loro volta... Comunque ormai si passa a lunedì prossimo, vi terrò aggiornati su quanto succede, spero sia utile a qualcuna questa esperienza.