Ieri è arrivato l'S3. Acquistato da setelefonando, registrato su samsung exclusive, confermato, in attesa della procedura per richiedere il music.
Ieri è arrivato l'S3. Acquistato da setelefonando, registrato su samsung exclusive, confermato, in attesa della procedura per richiedere il music.
[QUOTE=totoreubit;2784489]devi aggiungere l'Iva e la spedizione ed ecco che ti viene a fare 425€...
tanto vale comprarselo in
Si Puo' pagare con paypal?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ultima modifica di bruno69; 28-11-12 alle 14:33
non saprei dirti...
ma non penso che ti conviene prenderlo in inghilterra ed aspettare una settimana che ti arrivi...
l's3 rosso europa costa 419 da topshopping...
oppure se ti piace un altro colore, cercalo bene in rete e lo trovi a poco più del sito inglese!
Salve, io Venerdì mattina ho acquistato su "setelefonando.net" il telefono Samsung Galaxy S3, ma da quel giorno, fino ad adesso non ho ricevuto nessuna mail per la conferma di spedizione. Cosa mi consigliate di fare? Chiamo o attendo qualche altro giorno?
Ultima modifica di Massi971; 28-11-12 alle 18:49
Danky (28-11-12)
Dal sito dice che per spedire bisogna aspettare 5/6 giorni dall'ordine. Aspetto venerdì o massimo lunedì, se ancora non mi mandano nessuna mail con la conferma di spedizione, allora chiamo