CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Super Amoled HD del Galaxy S3, vi piace?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    20 76.92%
  • NO

    3 11.54%
  • IRRILEVANTE

    3 11.54%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Super Amoled HD del Galaxy S3, vi piace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Super Amoled HD del Galaxy S3, vi piace?

    So che ancora il dispositivo non è neppure in commercio, ma già, da alcuni video in alta definizione, è possibile scorgere alcuni dettagli.

    Che ne pensate del display?

    Allego uno screen, ponendo alla vostra attenzione le scritte bianche su sfondo nero.

    http://img404.imageshack.us/img404/1...laysamsung.png

    Video di origine: Samsung Galaxy S3 unboxing event - Vodafone UK - YouTube al minuto 2.30.
    Ultima modifica di rescecco; 06-05-12 alle 17:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto diversi video con lo schermo del GS3 in primo piano. A me è parso ottimo! Capisco la delusione del fatto che non sia PLUS, ma se pixel non si vedono, che differenza fa? Ho provato il Note e lo schermo era stupendo. Avendo la stessa tecnologia e minore ampiezza del display non può che essere più definito del Note come ppi...quindi perché lamentarsi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Premesso che ancora non ho votato al sondaggio, e lo farò solo dopo aver avuto il Galaxy S3 in mano, affianco al mio fido Galaxy S2, non è un problema di risoluzione o dpi: prendi un Note ed un GS2, apri ad esempio il menu delle impostazioni e osservali entrambi, attenzionando le scritte. Secondo me, il PenTile del Note peggiora molto la resa del display anche nella visualizzazione delle immagini...e per questo l'ho venduto per ben due volte! Cioè, aprendo la stessa immagine su GS2 e su Note, mettendo lo stesso zoom...il GS2 è IMPECCABILE nei contorni, nei dettagli..mentre il note...puntini del ca**o!
    Spero tanto che abbiano risolto qualcosa col display del GS3.
    Attendo con impazienza che amazon inizi con le spedizioni..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    la matrice pentile del galaxy s3 è diversa da quella del Note, hanno lavorato propio sui sub pixel per ,primo non farli vedere (ma dato la dimensione superore del Note e la minor risoluzione c'era veramente poco da lavorare) e per secondo gli aloni o gialli o blu del galaxy s2 e del Note sembrano spariti

    bisogna vederlo all'opra per decidere se ne vale la pena o no, secondo me chi ha un galaxy s2 se lo può tranquillamente tenere

  6. #5
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    II ho un GS2, e il solo fatto di avere uno schermo migliore e più grande, una migliore velocità generale e più funzioni mi spinge a cambiare telefono. Concordo che non c'è stato l'effetto "wow", ma ne la fotocamera da 12megapixel e ne 2 giga di ram avrebbero cambiato molto nel mio caso. Mettiamoci pure che sono fissato per la tecnologia...non posso perdermelo!

    Ps sono consapevole che qualcuno potrà pensare che sono il solito pollo, ma mi sta bene così. Sulla tecnologia non transigo, voglio il meglio. E da quello che sembra sarà il nuovo top gamma Android, almeno fino alla presentazione del prossimo nexus o di qualche sorpresa da parte di Samsung

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di frins85; 06-05-12 alle 22:04

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    cambiamenti epocali sono stati i primi motorola mobili, i nokia con cover intercambiabili, i primi telefoni rgb, il primo touchscreen, il prossimo cambiamento epocale potrebbe essere lo schermo pieghevole, ma se vi concentrate sull'hardware di questo gs3 fidatevi che la delusione sparisce subito

    personalmente io il wow non l'ho detto neppure per il gs2. design anonimo, schermo tendente al cambiamento di colore (dato che è un amoled) ma come sapete tutti è diventato uno dei telefoni più venduti di sempre, questo replicherà il successo del predecessore

  8. #7
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esatto, quando ho visto il GS2 non mi ha detto assolutamente niente, poca personalità senza dubbio. Poi leggendo tutte le recensioni l'ho scelto, e mi ci sono trovato da Dio. L'estetica è stata secondaria, come lo sarà per questo GS3, carino, ma niente di più. Sicuramente non lo sceglierei per il lato hardware, anche perchè ora come ora sono tutti allo stesso livello, ma la fluidità e la reattività la cerco eccome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy