CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Ma come si fa ad essere delusi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda concordo con il tenere il telefono in tasca quando si raggiungono certe dimensioni, anche se praticamente l'S3 sta lì lì con il nexus, ma hai tenuto in mano un iPhone 4s?
    E' una mattonella ed essendo piccolo e di vetro non credere che abbia un grip così efficace, è davvero facile farselo scappare di mano.
    Cosa voglio dire?
    Che sicuramente in ogni smartphone ci sono pro e contro. L'S2 è davvero un capolavoro di equilibrio, l'S3 che perde un pò in portabilità ne guadagna in grip e leggibilità.
    Se pensi che l'iPhone 4s sia il telefono che fa per te allora è la scelta giusta, ma direi che in fatto di equilibrio e usabilità sta molto sotto sia all'S2 e S3.
    Tutto imho ovviamente

  2.  
  3. #22
    lucamart
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io penso che per un buon 80% dei delusi è perchè si aspettavano qualcosa di simile a questo:

    oppure questo:

    e la questione degli 8 MPX.

    Allora... la questione è questa:

    sicuramente se facevano uscire il GS3 con un design simile a quelli riportati sopra... con una ROM "ritoccata" del GS2
    e sulla scocca scrivevano 12MPX (anche se poi alla sarebbero stati sempre 8)... probabilmente mettevano a tacere qualche "BIMBO LAMENTOSO".

    Senza appunto calcolare che la ROM STOCK originale fila meglio ed è più fluida di una CUSTOM ROM (e questo già succedeva su GS2),
    la fotocamera... non importano i PIXEL, a meno che non si cerchino un foto da 3 metri x 3, ma l'ottica è quella che conta VERAMENTE (ma la gente che dice questo probabilmente è di quelle che comprerebbe una compatta da 20 MPX e lascerebbe una reflex da 10 MPX).

    Il design... che dire, di certo non è il telefono di ROBOCOP o BATMAN, mantiene semplicemente lo stile SAMSUNG, quindi nulla di più, nulla di meno.

    Molti si lamentano anche perché non avendo denaro non possono permetterselo (e di certo non è una colpa) e cercano di autoconvincersi che non vale la pena cambiare... che oddio, per almeno il 50% effettivamente è anche così...

    che dire, dopo l'uscita in preordine a 570 euro, non nego che il dito sul pulsante "PREORDINA ORA!" stavo per mettercelo... ma diamine ho circa 4 smartphone per casa e me ne devo liberare... ma sono sicuro che il GS2 e il GN hanno ancora qualcosa da darmi.

    Nel frattempo aspetto di vedere le prime consegne e pareri... aspetto che sia disponibile subito (tanto COMPUTERMEMORY lo ho vicino casa)... per fine Maggio lo prendo...
    e naturalmente il GN vola via.... il GS2 rimane a farmi compagnia per un altro po'!


    Sinceramente sarei più propenso a passare prima per l' HTC ONE S, disponibile da subito, poco costoso (è sceso a 450 euro con qualche tira e molla lo posso prendere usato a 400 euro), SOTTILISSIMO (ci ho giocato 5 minuti qualche giorno fa' ed è veramente bello)... e con calma poi mi prendo il GS3.
    Concordo dalla prima all'ultima parola!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Io non sono un tipo che cambia telefoni ogni anno...non voglio criticare quelli che lo fanno eh
    No no critica... perchè hai ragione...
    poi c'è modo e modo per comprare un telefono l'importante è poi non scendano in piazza o diano colpa alla Fornero e a compagnia bella che non c'è lavoro.

    ...ti dirò, io una anno fa' ho comprato un GS2 a 550 euro e fino ad ora ne ho provati altri 3 sena però spendere denaro... intendo:

    Preso un NOTE usato a 450 euro e rivenduto dopo 4 mesi a 450 euro.... preso un HTC SENSATION a 300 euro e rivenduto dopo 3 settimane a 300 euro... preso un GNEXUS a 350 euro che rivenderò tra 3 settimane circa allo stesso prezzo o poco meno.
    Quando si ha la passione di provare tutto bisogna anche ingegnarsi per non rimetterci nulla.

    Il GS2 è rimasto il telefono "annuale" per due motivi: 1) perchè è il migliore e regge ancora il confronto con gli ultimi TOP di gamma; 2) è stato quello più utilizzato e quindi si è rovinato (ne guadagnerei troppo poco).

    Non piace a nessuno buttare via soldi...

    Come detto probabilmente l'HTC ONE S si riuscirà a prendere a 400 euro usato e il GS3, tempo l'uscita e scenderà a 550 senza problemi...
    e come telefono "annuale" mi sembra il migliore... se calcoliamo un ammortamento in un anno sono 45,8 euro al mese quindi: se consideri che un fumatore spende circa 80 euro al mese in sigarette (cifra media visto che se ne spendono anche di più) a questo punto, meglio NON fumare e prendersi un CELLULARE all'anno che si risparmiano circa 600 euro e si guadagna in salute.

    La storia è semplice e relativa... l'importante è che non ci si lamenti.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Guarda concordo con il tenere il telefono in tasca quando si raggiungono certe dimensioni, anche se praticamente l'S3 sta lì lì con il nexus, ma hai tenuto in mano un iPhone 4s?
    E' una mattonella ed essendo piccolo e di vetro non credere che abbia un grip così efficace, è davvero facile farselo scappare di mano.
    Cosa voglio dire?
    Che sicuramente in ogni smartphone ci sono pro e contro. L'S2 è davvero un capolavoro di equilibrio, l'S3 che perde un pò in portabilità ne guadagna in grip e leggibilità.
    Se pensi che l'iPhone 4s sia il telefono che fa per te allora è la scelta giusta, ma direi che in fatto di equilibrio e usabilità sta molto sotto sia all'S2 e S3.
    Tutto imho ovviamente
    Rispetto il tuo punto di vista. Per me già il GS2 è grande ma mi piace Android e quindi ho deciso per questo. Nella mia famiglia c'è Iphone praticamente da quando è nato quindi so bene come sia fatto. è sicuramente più delicato ma io mi ci trovo meglio. Staremo a vedere....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No no critica... perchè hai ragione...
    poi c'è modo e modo per comprare un telefono l'importante è poi non scendano in piazza o diano colpa alla Fornero e a compagnia bella che non c'è lavoro.
    Il nesso logico col cambiare telefono ogni anno quale sarebbe?

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...ti dirò, io una anno fa' ho comprato un GS2 a 550 euro e fino ad ora ne ho provati altri 3 sena però spendere denaro... intendo:

    Preso un NOTE usato a 450 euro e rivenduto dopo 4 mesi a 450 euro.... preso un HTC SENSATION a 300 euro e rivenduto dopo 3 settimane a 300 euro... preso un GNEXUS a 350 euro che rivenderò tra 3 settimane circa allo stesso prezzo o poco meno.
    Quando si ha la passione di provare tutto bisogna anche ingegnarsi per non rimetterci nulla.
    Hai fatto bene!


    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Come detto probabilmente l'HTC ONE S si riuscirà a prendere a 400 euro usato e il GS3, tempo l'uscita e scenderà a 550 senza problemi...
    e come telefono "annuale" mi sembra il migliore... se calcoliamo un ammortamento in un anno sono 45,8 euro al mese quindi: se consideri che un fumatore spende circa 80 euro al mese in sigarette (cifra media visto che se ne spendono anche di più) a questo punto, meglio NON fumare e prendersi un CELLULARE all'anno che si risparmiano circa 600 euro e si guadagna in salute.

    La storia è semplice e relativa... l'importante è che non ci si lamenti.
    Ma che ragionamento è? Cosa c'entra il fumare con l'acquisto di un telefono. Allora posso dirti che è meglio andare a Sharm con 600€ piuttosto che spenderli per un telefono. Mah!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io non critico iOS o iPhone, ogni telefono ha un suo perchè in relazione a chi compra, sopratutto quando parliamo di smartphone di fascia alta, sistema operativo a parte.
    Tornando in tema su S3 penso che quanto sacrificato dalla portabilità si guadagna in multimedialità in maniera spinta.
    I prezzi però mi freddano molto, per quanto si dica che europa è la stessa cosa, preferieri prenderlo italiano (ovviamente no brand).
    Chissà quanto dovremo aspattare per un prezzo decente

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Sai com'è secondo me se uno pompa le aspettative a mille poi si rischia sempre di rimanere delusi...

    Io, che sto con i piedi a terra, mi aspettavo dei numerini in più (ram e fotocamera) ma è vero che i numeri sono solo fini a loro stessi...

    Per ora mi pare in gran bel mezzo ma aspetto utilizzi reali di qualcuno che lo comprerà prima di dare il mio giudizio finale
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Il nesso logico col cambiare telefono ogni anno quale sarebbe?
    A te piace la gnocca?
    Se dici: no sei gay... e allora: ti piace il calippo?
    Se dici: me ne basta una... allora sei malato!
    Se dici: si, allora sei normale ma sei un maiale... come dl resto il 60% degli uomini... dove il restante 20% è bisex e l'altro restante è gay.

    Detto questo... ognuno si diverte come meglio può... e provare cose differenti (non mi riferisco solo al 20% di gay... che secondo me sono anche un buon 30% ma penso che ci sia un altro 10% che lo è e ancora non lo sa'!)

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Ma che ragionamento è? Cosa c'entra il fumare con l'acquisto di un telefono. Allora posso dirti che è meglio andare a Sharm con 600€ piuttosto che spenderli per un telefono. Mah!
    Mica a tutti piace andare a Sharm... ma questo non uccide.
    Ok... ognuno è libero di scegliere di morire o vivere... ma se per presunta disgrazia non muori e rimani invalido gravi sulla società ed aumentano le tasse... ed il GS3 poi ci costà di più!

    Per la cronaca io mi fumo un pacchetto di sigarette al giorno... (che sono circa 1500 euro all'anno.. altro che Sharm... qui ci scappa anche MIAMI... sfortunatamente il mio lavoro mi fa' viaggiare il mondo e di conseguenza non ne sento l'esigenza... quindi fumo e mi compro un telefono all'anno)

    Ridetto questo.... penso che per la maggiore compra un telefono all'anno perchè ha soldi da buttare e si sono ormai comprato tutto... io compreso, ma non mi lamento e ringrazio Berlusconi ed il BUNGA BUNGA!




    Dette queste minchiate... che oddio... per un 60% sono vere e per un 40% sono discutibili...


    Ho 31 anni e utilizzo il telefono a 360° principalmente per la professione, e più è veloce ed affidabile e meglio riesco a gestire il lavoro.
    Il GS2 ci è riuscito EGREGIAMENTE... ma sono sempre alla ricerca di qualcosa in più per OTTIMIZZARE il tutto!
    Ed ogni anno trovo sempre qualcosa di migliore!
    Considerando che prima del GS2 avevo un DESIRE HD, ho fatto un bel salto!!
    Ultima modifica di Skyman1; 08-05-12 alle 23:23

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Come la gnocca... alla fin fine sarebbero un pò tutti uguali ma sempre alla ricerca di una nuova...
    Beh potendo cambiare: cell, auto e gnocca uno lo farebbe
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #30
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh potendo cambiare: cell, auto e gnocca uno lo farebbe
    Ahahahahahah...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy