Visualizzazione stampabile
-
È un'ottimo terminale ma il design per me vale il 60% e questo proprio non mi piace .. Il tasto centrale è fatto male andava benissimo quello classico, le curvature sono troppo evidenti e sopratutto non mi piace il modo in cui hanno posizionato lo schermo sul telefono, hanno lasciato poco spazio ai lati.. E tutto questo mi da' l'impressione di uno smartphone cicciottello .-.
Se l'avrebbero fatto nero la "ciccia" si sarebbe notata di meno e sarebbe apparso anche più elegante ;)
-
si ma dovresti guardare l'insieme, per esempio la ferrari che con la coppia shekter villnueve avevè una macchina bruttissima eppure ha vinto il campionato del mondo
se ti limiti all'estetica vale lapena che prendi un iphone che esteticamente è bello ma poi ti ritrovi cone delle limitazioni software molto pesanti
a volte il brutto funziona
-
Il discorso design è molto importante per chi utilizza molto il modding.... alla fine si riscia di rimanere con terminale IDENTICO proprio per fatto che si cambia terminale e alla fine si tiene la stessa ROM che gira nello stesso modo.... e a volte anche peggio (visto che il terminale è da poco uscito e la ROM è in fase di sviluppo).
Il bello del GS3, come lo era anche per il GS2... è che le stock ROM gireranno ECCEZIONALMENTE anche senza ROM MODDATE.
Alla fine quello che cambia maggiormente è il design.
Personalmente ho preso anche un GN oltre al GS2 e con le stesse ROM (per esempio la CM9) girano nello stesso modo (anzi forse su GS2 gira leggermente meglio)... a questo punto: quanto conta effettivamente la parte softeare se poi le impastate con il modding?
Penso che SAMSUNG sia la migliore per l'ottimizzazione software e ho visto alcuni aspetti della STOCK molto interessanti.
Il design sicuramente non è il TOP delle nostre fantasie ma sono sicuro che una volta nelle nostrr mani ce ne innamoreremo subito.
Ottimo lavoro in tutto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok ma sia l's2 che il note sembrano due tavole con la gobba dietro, non sono belli da vedere ecco perche samsung fa delle rom di base molto performandi e belle da vedere
se ci preocupassimo dell'estetica tutti dovremmo avere 10 telefoni dato che per, esempio il V70 di motorola(per chi se lo ricorda) dovremmo averlo o anche un iphone
a volte è meglio brutto ma che funzioni
-
Scusa ho un note... Ma. Dove la vedi la. Gobba dietro? È liscio, ome. Una tavola da surf..... O forse me. Ne. Hanno venduto uno senza un pezzo??
Personalmente lo prenderò e lo testero ' a fondo stica dell estetica non troppo innovativa deve essere funzionale e andare come. Una. Scheggia e da quel che vedo è stato ottimizzato alla grande!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ok ma sia l's2 che il note sembrano due tavole con la gobba dietro, non sono belli da vedere ecco perche samsung fa delle rom di base molto performandi e belle da vedere
se ci preocupassimo dell'estetica tutti dovremmo avere 10 telefoni dato che per, esempio il V70 di motorola(per chi se lo ricorda) dovremmo averlo o anche un iphone
a volte è meglio brutto ma che funzioni
Che non siano belli da vedere... è una tua personale opinione.
A me il design dell'S2 piace tantissimo e mi piace molto anche quello del NOTE...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
certo che sono gusti personali ma sia l's2 che il note sono dei rettangioli è basta, se vi piacciono le forme geometriche, è molto più bello l's3 dato che sopra è più largo che sotto e ha delle proporzioni molto più aggraziate, invece dei rettangoli precedenti
-
Non dimentichiamoci che il Samsung Galaxy S3 ha come vetro del display un Gorilla Glass 2 e il chip audio è tornato finalmente quello del Samsung Galaxy S
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko8212
il chip audio è tornato finalmente quello del Samsung Galaxy S
In che senso finalmente? Quello dell'SGS è meglio di quello dell'SGS2?
-
Si, il samsung galaxy s ha come chip audio un wolfson WM8994, il sgs2 ha uno yamaha. Il SGS3 avrà un Wolfson Micro WM1811.
Ti posso assicurare che la differenza tra SGS e SGS2 è notevole.