Visualizzazione stampabile
-
Costa 700€, ci mancherebbe non fosse il miglior terminale...e questo problema della ricezione e switch modem va analizzato meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Ciso miticogiamma conviene passare dal note al s3
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Guarda, per me il note era "quasi" perfetto,mi serviva un telefono solo un po più portabile, questo è perfetto, schermo gigante e portabilissimo più reattivo e, parere personale, anche più bello.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Devo ancora vederlo dal vivo, a me piace, ma vorrei chiedere a tutti quelli che criticano l'estetica e poi lo coprono sempre con una custodia.....:D
Comunque per ora mi tengo il mio SG2, la differenza non è poi così abissale da giustificarne l'acquisto ;)
-
PocketNow confronta l'S3 con l'S2.
Il quad core fa la differenza?
-
Quote:
DarthDroid
Si certo il display è molto buono ma non è amoled plus, non avrà lo stesso contrasto dell's2, almeno credo. E poi secondo me la UI è carina ma io preferisco una interfaccia pure google, anche se la TouchWiz la preferisco alla Sense in quanto è più intuitiva. Il design è ottimo ma mi aspettavo uno spessore inferiore della scocca e anche un peso minore, dato che l's2 pesa 115g e l's3 mi sembra più di 130.
Ho apprezzato molto le colorazioni, blu scuro è molto elegante e moderno alla stesso tempo.
non avrà lo stesso contrasto dell's2, è sicuro, io ho un gnexus, però avendo sacrificando un pò i neri (giusto un pò) si ottengono colori molto più naturali rispetto al plus.
-
Aggiungerei che se tutti quelli che hanno un gs2 avessero la possibilità economica passerebbero a Gs3 a mani basse . i miglioramenti sono evidenti certo non è ancora disponibile una cm9 ma probabilmente lo sarà presto. il resto è indubbiamente l'evoluzione del gs2 senza se e senza ma, l'unico neo di questo terminale è il prezzo attuale che non è 700 € come molti dicono ma bensì 600€ (probabilmente siete voi a non saper cercare) però signori miei quà parliamo di un telefono uscito da neanche una settimana.. aspettate 3 mesi e il calo dei prezzi e vi accorgerete che se il gs2 è stato il telefono 2011 il gs3 sarà il telefono 2012..
-
La faccenda del Gorilla glass incollato allo schermo.. bè non mi piace affatto.. se vi si dovesse rompere lo schermo costerebbe un botto sostituirlo.. Consiglio cover molto gommosa!
-
Quote:
Brave
Aggiungerei che se tutti quelli che hanno un gs2 avessero la possibilità economica passerebbero a Gs3 a mani basse . i miglioramenti sono evidenti certo non è ancora disponibile una cm9 ma probabilmente lo sarà presto. il resto è indubbiamente l'evoluzione del gs2 senza se e senza ma, l'unico neo di questo terminale è il prezzo attuale che non è 700 € come molti dicono ma bensì 600€ (probabilmente siete voi a non saper cercare) però signori miei quà parliamo di un telefono uscito da neanche una settimana.. aspettate 3 mesi e il calo dei prezzi e vi accorgerete che se il gs2 è stato il telefono 2011 il gs3 sarà il telefono 2012..
Quoto tutto. Io vengo da gnexus e fra poxo passo ad s3, vedo un po le migliori offerte.
Quote:
baraco
La faccenda del Gorilla glass incollato allo schermo.. bè non mi piace affatto.. se vi si dovesse rompere lo schermo costerebbe un botto sostituirlo.. Consiglio cover molto gommosa!
Io consiglierei di stare soprattutto attenti. A me non è mai caduto un cell.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Rock Elite
Quoto tutto. Io vengo da gnexus e fra poxo passo ad s3, vedo un po le migliori offerte.
Io consiglierei di stare soprattutto attenti. A me non è mai caduto un cell.
com'e' possibile che non ti sia mai caduto?
-
È così difficile stare attenti?